Non è la prima volta che Sony decide di festeggiare le proprie console PlayStation anche attraverso il vestiario. Dopo quelle dedicate alla prima PlayStation uscite nel 2018, adesso arriva la notizia delle nuove Nike PG 5 in versione PlayStation 5.
E se quelle uscite nel 2018 e dedicate alla prima PlayStation avevano uno stile decisamente retrò con il classico grigio PlayStation di primissima generazione, queste dedicate alla PS5 sono invece di base bianche con accenni più o meno marcati blu PlayStation.
Volendo fare della facile ironia, probabilmente faremo prima a comprarci le scarpe che non a prendere una PS5. O potremmo sempre utilizzare queste scarpe per correre più velocemente possibile quando le PlayStation 5 sono disponibili per riuscire ad accaparrarcene una.
Leggi anche –> Red Solstice 2 Survivors svela i contenuti di lancio aggiuntivi
Le Nike PG 5 dedicate ai colori della PlayStation 5 non sono un modello che è stato progettato da zero per festeggiare la console Sony. Il modello di base è infatti la PG 5, una sneaker che è stata progettata dal colosso delle calzature insieme a Paul George, stella della NBA che attualmente gioca per i Los Angeles Clippers. E tra l’altro c’è anche proprio una versione delle Nike PG 5 con i colori dei Clippers, segno di quanto la collaborazione con il gigante cestista sia stretta.
Per questa edizione celebrativa sono state scelte due variazioni: una bianca con pochi accenni blu, in particolare nella suola e nel simbolo Nike, e una seconda versione dove invece le percentuali si invertono con il blu che la fa da padrone su tutta la tomaia.
Messi a confronto con il modello progettato appositamente qualche anno fa per la prima PlayStation siamo di fronte decisamente a delle scarpe che sì sono per i fan ma che, volendo, sono indossabili anche da chi magari apprezza la combinazione di colori.
Leggi anche –> Mai vista la Superluna rosa? Quest’anno ce ne sono addirittura due
Al momento ci sono poche notizie a parte le foto che hanno cominciato a girare in rete di queste nuove scarpe dedicate alla console Sony. Quello che si sa, però, è innanzitutto che l’uscita è molto probabilmente prevista per l’estate, forse maggio, anche perché guardando le scarpe sono decisamente pensate per i mesi più caldi, e avranno un prezzo di circa 110 dollari. In pratica più o meno un quinto della console.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…