Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza ombra di dubbio cattureranno l’interesse del pubblico.
Un grande giorno il 10 gennaio 2025 per Marvel Rivals che si arricchisce ulteriormente portando ad una pletora enorme di videogiocatori una selezione importante di nuove skin tra cui scegliere per rendere i propri supereroi ancora più unici e speciali, ancora più “propri” e non di qualcun altro. E da questo punto di vista la fantasia l’ha fatta proprio da padrona.
Non dobbiamo dimenticare che per un videogioco come questo, che è un GAAS, è assolutamente fondamentale monetizzare continuamente e sul lunghissimo periodo, tenendo i giocatori incollati allo schermo e facendo pagare loro saltuariamente delle espansioni che verranno via via aggiunte al titolo, appunto proprio come dei personaggi speciali e delle skin.
E’ fondamentale quindi che queste novità siano davvero particolari e stuzzichino parecchio il giocatore, e da questo punto di vista possiamo dire con una certa sicurezza che gli sviluppatori di NetEase hanno proprio fatto centro. le tantissime nuovi costumi aggiunti da oggi al titolo sono veramente unici e spettacolari.
Tutte le nuove skin di Marvel Rivals Stagione 1
Per la Stagione 1 di Marvel Rivals si è optato per uno stile molto dark e infatti si chiama Dark Hold. Alcuni dei nostri supereroi preferiti subiranno delle trasformazioni importanti con delle nuove skin che rifletteranno questo nuovo tema particolarmente dark e tetro di questo primo enorme aggiornamento per il titolo free-to-play.
Le nuove skin aggiunte con il pass stagionale sono 10:
- Loki – “All-Butcher”
- Moon Knight – “Blood Moon Knight”
- Rocket – “Bounty Hunter”
- Peni Parker – “Blue Tarantula”
- Magneto – “King Magnus”
- Namor – “Savage Sub-Mariner”
- Iron Man – “Blood Edge Armor”
- Adam Warlock – “Blood Soul”
- Scarlet Witch – “Emporium Matron”
- Wolverine – “Blood Berserker”
Come si vede nel video possiamo già pregustare un Iron Man che somiglia tanto a un personaggio uscito da un Dark Souls o un Elden Ring, mentre Wolverine in questa versione ricorda parecchio il cacciatore di vampiri van Helsing. Discorso diverso per la Donna Invisibile invece che ha qualcosa di veramente molto speciale.
Ricordiamo anche che il Pass Stagione 1 di Marvel Rivals può essere acquistato ad appena 10 euro, ovvero 1000 gemme. Una cifra assolutamente alla portata di tutti e comunque si parla di un update non pay-to-win dato che si parla soltanto di skin cosmetiche e non di potenziamenti, abilità o personaggi nascosti dietro un pay-wall.