Nuovi+codici+per+Zenless+Zone+Zero%3A+usali+subito+e+avrai+tantissimi+bonus+nel+videogioco+del+momento
videogiochicom
/nuovi-codici-per-zenless-zone-zero-usali-subito-e-avrai-tantissimi-bonus-nel-videogioco-del-momento/amp/
News

Nuovi codici per Zenless Zone Zero: usali subito e avrai tantissimi bonus nel videogioco del momento

Zenless Zone Zero è diventato all’improvviso il gioco più chiacchierato del momento perchè pronto ad arrivare su Xbox, e per cominciare bene ti servono un po’ di codici.

Manca ancora forse una ufficialità ma si parla sempre con più insistenza di Zenless Zone Zero come del prossimo gioco che smetterà di essere appannaggio esclusivo delle console Playstation e verrà distribuito anche sulle rivali Xbox.

Nuovi codici per Zenless Zone Zero: usali subito e avrai tantissimi bonus nel videogioco del momento – videogiochi.com

Nel frattempo, se sei intrigato da questo nuovo universo dallo stesso team di sviluppo di Genshin Impact, ci sono tanti nuovi codici che devi assolutamente avere sotto mano e riscattare per poter sfruttare al massimo le potenzialità dell’esperienza GDR multiplayer di HoYoVerse.

I nuovi codici da avere assolutamente per Zenless Zone Zero

Come accennavamo all’inizio, si parla sempre con maggiore insistenza del fatto che Xbox si aggiungerà rapidamente alla lista delle piattaforme su cui è possibile giocare con il nuovo multiplayer firmato ho HoYoVerse: Zenless Zone Zero.

I nuovi codici da avere assolutamente per Zenless Zone Zero – videogiochi.com

Gli ingredienti di base sono esattamente gli stessi che abbiamo già visto e che moltissimi hanno apprezzato e continuano ad apprezzare dentro l’inossidabile Genshin Impact. Personaggi che vengono via via sbloccati e con i quali si può esplorare un mondo che periodicamente viene attraversato da eventi, un po’ come succede per Fortnite. Il tutto però con l’inconfondibile stile orientale.

Rispetto a altri universi firmati HoYoVerse, Zenless Zone Zero è un gioco ancora piuttosto giovane ma che si sta ricavando il suo spazio e che ovviamente, nel momento in cui sarà disponibile anche per Xbox continuerà a crescere.

È bene quindi fare da subito amicizia con quelli che sono i codici che possono essere utilizzati sulle varie piattaforme per ottenere bonus da poter poi spendere dentro il gioco. Nel momento in cui vi scriviamo ci sono tre codici che possono essere utilizzati. Due di questi codici non sono legati a nessuna piattaforma mentre il terzo codice è disponibile solo e soltanto per chi gioca attraverso il PC (e parlando di PC questa notizia vi piacerà).

Questa è una prassi già vista e quindi non ci stupiamo. Cominciamo con il codice che è disponibile proprio solo per PC: ZZZ4PC. Con questo codice è possibile avere 50 Polychrome, due Official Investigator Log, tre W-Engine Power Supply, un Bangboo Algorith Module.

Gli altri due codici sono invece disponibili a prescindere dalla piattaforma. Segnateveli perché producono un ricco bottino da poter spendere. Un codice è ZENLESSGIFT e produce, come il codice esclusivo PC, 50 Polychrome, due Official Investigator Log, tre W-Engine Power Supply, un Bangboo Algorithm Module. L’altro codice è HSAHLWFEFE e produce 60 Polychrome e 6,666 Denny.

Se riuscite ad avere tutti e tre i codici è chiaro che per esempio si possono avere 160 policrome, quattro investigator log, sei Power Supply e due moduli oltre che 6,666 Denny. Ve l’avevamo detto che era un bel bottino.

E se avete fatto la pre-registrazione e non siete stati degli spendaccioni tutto questo si aggiunge anche alle ricompense che sono state elargite al momento del lancio. Per riscattare i codici dovete fare login e una volta che avete creato il personaggio e completata la missione del prologo potete andare nella sezione apposita dell’account e inserire i codici. Prestare attenzione perché nel prossimo live stream organizzato da Joy overs ci saranno altri codici.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Ancora una volta Microsoft non ha videogiochi candidati al GOTY: solo un titolo ci è riuscito in 10 anni

Nessuna candidatura per il premio di GOTY 2024 per Microsoft che anche quest'anno non ha…

50 minuti ago

Ci sono ottime notizie per tutti i fan della saga Left 4 Dead: il nuovo progetto segreto

Parte del team di sviluppo originale di Left 4 Dead si è lanciato in un…

2 ore ago

Dietrofront per il Game Pass: uno dei giochi più attesi dagli abbonati non arriverà sull’abbonamento

Sembrava che sarebbe arrivato al day one sul Game Pass per sorprenderci come sontuosa opera…

3 ore ago

Il Governo taglia tutto: ecco 8 ricchissimi bonus che nel 2025 non potrete più richiedere

Di anno in anno cambiano molte misure di sostegno e per il 2025 i bonus…

4 ore ago

PS5, PS5 PRO oppure PC da gaming: ecco il confronto grafico con The Last of Us

Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…

6 ore ago

5 giochi scontati per tornare giovani con pochi euro: le nuove offerte sul Playstation Store

Nuovi sconti importanti per tutti i giocatori con Playstation che possono ora ritornate giovanissimi spendendo…

7 ore ago