Nel corso di un’intervista rilasciata a Sugoi Japan, Hideo Kojima ha parlato dei personaggi e degli attori di Death Stranding, il nuovo progetto in sviluppo presso il neonato studio indipendente Kojima Productions.
Il designer ha confermato che giocheremo nei panni di Norman Reedus. Il suo personaggio, tuttavia, sarà molto diverso da Daryl, il sopravvissuto che interpreta nella serie AMC The Walking Dead. Kojima è intenzionato a mostrare un differente lato di Norman, per cui in Death Stranding verrà esplorata a fondo la sua sfera emotiva. L’attore è stato molto vicino a Kojima durante i difficili mesi caratterizzati dalla rottura con Konami e dall’apertura nel nuovo studio indipendente.
Il designer giapponese ha poi deciso di contattare anche Mads Mikkelsen poiché apprezza notevolmente le sue doti attoriali, al punto che guarda i suoi film ogni giorno. Lo ha notato principalmente per i suoi ruoli in Casino Royale (2006) e Valhalla Rising (2009). Mikkelsen lo abbiamo visto recentemente anche in Rogue One: A Star Wars Story, e presumibilmente interpreterà il ruolo del villain in Death Stranding.
Il titolo arriverà in esclusiva console su PlayStation 4. La data d’uscita, purtroppo, è al momento sconosciuta.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…