Nel corso di un’intervista rilasciata a Sugoi Japan, Hideo Kojima ha parlato dei personaggi e degli attori di Death Stranding, il nuovo progetto in sviluppo presso il neonato studio indipendente Kojima Productions.
Il designer ha confermato che giocheremo nei panni di Norman Reedus. Il suo personaggio, tuttavia, sarà molto diverso da Daryl, il sopravvissuto che interpreta nella serie AMC The Walking Dead. Kojima è intenzionato a mostrare un differente lato di Norman, per cui in Death Stranding verrà esplorata a fondo la sua sfera emotiva. L’attore è stato molto vicino a Kojima durante i difficili mesi caratterizzati dalla rottura con Konami e dall’apertura nel nuovo studio indipendente.
Il designer giapponese ha poi deciso di contattare anche Mads Mikkelsen poiché apprezza notevolmente le sue doti attoriali, al punto che guarda i suoi film ogni giorno. Lo ha notato principalmente per i suoi ruoli in Casino Royale (2006) e Valhalla Rising (2009). Mikkelsen lo abbiamo visto recentemente anche in Rogue One: A Star Wars Story, e presumibilmente interpreterà il ruolo del villain in Death Stranding.
Il titolo arriverà in esclusiva console su PlayStation 4. La data d’uscita, purtroppo, è al momento sconosciuta.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…