Halo Infinite, in mano a 343 Industries, è sempre al centro dell’attenzione dell’utenza Xbox. Il livello di interesse è alto e, infatti, ogni nuovo screenshot è al centro di speculazioni e attenzioni dei fan.
Il titolo si mostra in tutta la sua bellezza con screen ad altissima risoluzione e rivela, probabilmente, il sogno che ogni appassionato della saga di Master Chief ha sempre avuto: esplorare l’anello in tutta la sua bellezza. Il titolo open world della saga di Halo, quindi, promette bene.
Leggi anche —> Valheim spopola su Steam, nuovi contenuti promessi dal CEO
Si tratta di una libreria di screenshot tutta da sfogliare, con paesaggi mozzafiato su ambienti che i giocatori di Halo possono riconoscere immediatamente come la tipica ambientazione dei mondi-anello creati dai Precursori. Lo stesso art director della campagna di Halo Infinite si è espresso riguardo le linee guida che 343 Industries ha deciso di intraprendere in materia di design e ispirazione artistica. Più nello specifico, si fa riferimento a due parole chiave: “legacy” e “simplicity”.
Leggi anche —> COD Black Ops Cold War Zombies, Epidemia è la nuova modalità
E si può dire, perfettamente, che lo stile così delineato risente di tali linee guida: “legacy”, raccoglie il retaggio degli ambienti ideati da Bungie nei primi anni del 2000 e fa in modo di dirigere 343 Industries verso quel design e stile artistico. Insomma, con questa prima keyword, gli sviluppatori e gli artisti vogliono strizzare l’occhio agli appassionati hardcore della saga, che hanno tanto a cuore gli anelli di Alpha e Delta Halo.
Con “simplicity“, i designer intendono compiere un passo indietro: abbandonando lo stile iper dettagliato e a tratti eccessivamente virtuoso nel design delle corazze, vi sarà un ritorno alla semplicità di linee e forme che ha caratterizzato titoli come Halo Reach.
Oltre ai bellissimi scorci di Zeta Halo, inoltre, è stato trovato un audio nascosto, con protagonisti Master Chief e la dottoressa Halsey, che discutono riguardo gli eventi accaduti alla fine di Halo 5: Guardians, il cui link alleghiamo in calce al termine dell’articolo.
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…