Nuovo aggiornamento Marvel Snap è tutto a tema… furry

Per Marvel Snap sembra continuare il periodo della luna di miele con i suoi giocatori e il nuovo aggiornamento regala una versione molto furry di tutti i personaggi disponibili per i costruttori di mazzi.

Sulla scia in parte di ciò che fa Fortnite che periodicamente immette nuovi costumi e skin, anche il gioco ambientato nell’universo Marvel e sviluppato da Second Dinner cerca di attirare e mantenere all’interno del proprio universo il maggior numero possibile di giocatori e giocatrici fornendo loro un motivo in più per continuare la partita.

gioco marvel carte
Marvel Snap (videogiochi.com)

Stavolta l’aggiornamento è in gran parte a tema pelosetti. Le varianti del videogioco incoronato come miglior titolo mobile ai Game Awards di quest’anno sono per lo più animali. Con una serie di scelte che sembrano il frutto di un tiro di dadi. Le varianti furry di Marvel Snap arrivano insieme ad una patch che migliora anche l’esperienza di gioco.

Marvel Snap ora fa anche le fusa

I supereroi dell’universo Marvel sono rinomati per la creatività con cui affrontano i supercattivi e a loro volta i supercattivi sono altrettanto rinomati per la creatività dei loro costumi e dei loro poteri. Ma la versione animale delle carte pensata da Second Dinner ancora non l’avevamo mai vista. I nomi degli eroi sono ancora in bella vista ed è quindi facile ritrovare per esempio Nick Fury trasformato in un gigantesco orso oppure ridere all’idea che Mr Fantastic sia stato trasformato in una sorta di alce tiramolla. Molto divertente è anche la scelta della variante ittica di Black Cat è quella che trasforma Captain America in American Panther.

nuove varianti carte marvel
Carte Marvel Snap (videogiochi.com)

Oltre alle varianti feline ci sono anche altri aggiornamenti nella patch con per esempio quattro nuove carte tra cui il capo di Peter Parker, Jeff The Baby Shark e Snowguard. Varianti interessanti ma di certo non altrettanto divertenti riguardano Thor, di cui segnaliamo in particolare una variante in cui sembra essere stato colpito da Venom, la versione chibi di Wolverine e, su tutte, la carta di Hulk in cui il gigante verde è ritratto come se fosse uscito da Where The Wild Things Are. E che in un certo senso è quindi anche furry.

Aggiornamenti ed eventi

Oltre alle varianti delle carte ci sono anche nuovi eventi che coprono almeno fino all’inizio del mese di aprile. Alla fine del mese di febbraio arriva, per esempio, il Token Tuesday mentre nella prima settimana di marzo l’evento More Magic. Durante alcuni degli eventi tra cui per esempio l’offerta speciale dal 16 marzo al 20 marzo oppure nel lungo weekend della fine del mese ci saranno delle ricompense Premium misteriose mentre si sa già che nella Rivalry Week le ricompense riguarderanno Mister Sinister e Bishop.

Gestione cookie