I giocatori più accaniti di PUBG non potranno credere ai propri occhi! Infatti gli sviluppatori hanno creato un enorme aggiornamento pronto a farvi tornare sul campo di battaglia.
I battle royale sono sicuramente uno dei generi più promettenti degli ultimi anni, non solo riescono a portare contenuti sempre nuovi di season in season, ma sembrano anche essere i titoli più redditizi in circolazione. Infatti anche se molti di questi giochi sono free to play è noto come le aziende inseriscano shop per la vendita di skin, armi personalizzate e per gli ormai famosi Season Pass, dei pass stagionali suddivisi solitamente in 100 livelli che regalano al giocatore diversi contenuti.
Grazie al grande successo dei battle royale free to play come Apex Legends, Fortnite e Warzone, anche PUBG ha deciso di inseguire la filosofia del free to play, aprendosi al mondo dei videogiochi come mai fino ad ora.
PUBG: l’aggiornamento definitivo
Per chi non lo sapesse PUBG, acronimo di PlayerUnknown’s Battlegrounds è un battle royale sviluppato e pubblicato da Bluehole inizialmente su Pc e poi sbarcato su numerose piattaforme, uscendo perfino per dispositivimobile. Sapevate che presto tutti i giocatori saranno contenti di giocare al “nuovo” Battlefield 3?
Anche se PUBG è uscito più di 5 anni fa, l’enorme successo del titolo lo rende tutt’oggi ancora molto giocato, cosa che porta lo studio di sviluppo dietro il gioco a creare eventi e nuovi e incredibili aggiornamenti.
Infatti proprio con l’ultimo aggiornamento è stata inserita Deston, la nuova mappa di PUBG in cui sarà possibile continuare a combattere come se non ci fosse un domani. Questa è la prima mappa arrivata da quando il titolo è diventato free to play e forse ne potrebbero arrivare tante altre.
A differenza delle mappe precedenti, Deston è caratterizzata da una grande diversità tra le aree, con alcune immerse nella natura e spazi verdi ed altre con enormi città sviluppate verticalmente.
Infatti nella nuova mappa è possibile trovare il grattacielo più alto mai apparso nel gioco, per poter sfruttare al massimo la verticalità degli spazi, gli sviluppatori hanno deciso di inserire anche delle zipline in punti strategici. Questa nuova mappa apre una nuova era per PUBG, soprattutto ora che il gioco sta per ricevere un grande evento musicale!