Nuovo aggiornamento Xbox Series X|S, l’azienda americana ha appena annunciato grosse novità per i videogiocatori di tutto il mondo.
Ogni nuova tecnologia non è mai perfetta, anzi. E’ necessario che passi un bel po’ di tempo prima che un prodotto, un qualsiasi prodotto, possa essere considerato perfettamente funzionante. E anche in questo caso basta veramente pochissimo prima che un nuovo bug sorga dal codice e crei problemi agli utenti finali. Ecco perché ci sono degli aggiornamenti continui, nel bene e nel male. E la notizia di cui vi parliamo ora riguarda proprio un aggiornamento di sistema molto importante, che riguarda però soltanto i videogiocatori che sono riusciti a mettere le mani su una Xbox Series X o una Xbox Series S e che fanno parte di un programma speciale in seno ad Xbox.
Parliamo dei gli utenti iscritti al programma Alpha Skip-Ahead, e che sono quindi gli insider di Xbox, che ricevono le novità in anteprima e di conseguenza fanno anche da tester per quelli che sono poi i grandi aggiornamenti che l’azienda decide di mandare a tutti i singoli videogiocatori del mondo.
E’ comunque molto interessante capire quello su cui Xbox sta lavorando, dato che sono proprio queste scelte ad influenzare poi quello che succederà con i grandi aggiornamenti di sistema per il resto dei videogiocatori. E da questo punto di vista, si legge sul sito ufficiale della grande X verde, si sta lavorando per risolvere 3 problemi principali. Si parla infatti di un miglioramento della chat vocale e dei Party Chat, della connessione che certe volte cadeva in-game, e delle lingue supportate dalla console. Sulla quale sta per attivare una grande novità per tutti gli abbonati al Game Pass.
L’aggiornamento rilasciato alla stretta cerchia è chiamato ufficialmente XB_FLT_2208NI\22621.1501.220509-2200. E prevede:
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…