Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti possono dire di permettersi ma se sei cliente Postepay hai una possibilità in più che vale 3 mila euro.
Riuscire ad arrivare alla fine del mese con qualcosa che rimanga sul conto in banca è diventato uno degli sport che nessun italiano avrebbe voluto praticare e che invece ci troviamo a dover conoscere da vicino.
È per questo motivo che è sempre bene sapere se sono disponibili bonus o agevolazioni da sfruttare e in quali condizioni richiederle. Tra le forme di assistenza che non ti aspetti c’è quello che si può fare con il semplice possesso di una carta Postepay. Una soluzione che può darti fino a 3 mila euro per poter così affrontare una spesa imprevista con un po’ più di serenità.
La situazione economica globale non sembra destinata a migliorare sul breve periodo. Questo significa che continueremo per esempio ad avere problemi nel riuscire a fare la spesa e risparmiare. E questo significa anche che le bollette rischiano di continuare ad essere molto salate molto a lungo.
Per far fronte ai problemi che tanti cittadini e tante famiglie riscontrano ogni giorno i trucchi per risparmiare andando a fare la spesa in un supermercato piuttosto che in un altro funzionano ma non sono la soluzione a tutti i mali. Ed è per questo che invece è bene conoscere se si può richiedere un bonus o avere una agevolazione fiscale.
Se possiedi una carta Postepay nella versione nera, quindi Postepay Evolution, puoi avere 3 mila euro con una procedura molto semplice. Poste Italiane offre infatti formule di micro prestito garantito che possono essere attivate dai clienti con requisiti che sono per esempio molto meno stringenti rispetto ad altri istituti e con la serenità di poter restituire la somma che si è chiesta nell’arco di due anni. Il prestito, che quindi si avvicina molto a un bonus, può valere fino a 3 mila euro e può essere richiesto da tutti gli utenti Postepay Evolution con un’età compresa tra i 18 e i 76 anni.
Come accennavamo non ci sono limiti minimi o massimi per quello che riguarda il valore ISEE: occorre solo essere cittadini italiani e residenti in Italia e dimostrare di avere una qualche forma di reddito. La restituzione del prestito avviene con un tasso di interesse che potrebbe sembrare alto ma che, applicato ad una somma contenuta, rimane un interesse a sua volta contenuto: il TAN massimo è infatti del 14,7% e il TAEG massimo è del 15,66%.
La richiesta, se hai necessità, non è accompagnata dalle classiche spese che si trovano ad affrontare i cittadini che chiedono prestiti più sostanziosi. C’è infatti solo una imposta sostitutiva di 5 euro ma non ci sono spese di istruttoria di alcun tipo.
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…
Novità importanti per tutti i fan di Fallout New Vegas che hanno sempre sognato una…
Una novità davvero molto interessante quella che è appena arrivata: c'è un nuovo incredibile videogioco…
Sono bastati pochi minuti perchè tutto lo internet si accorgesse di quello che Netflix ha…
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…