Il video di un nuovo bug su Halo Infinite fa chiacchierare il web all’impazzata. La clip mostra qualche cosa di incredibile ed inverosimile
Nonostante sia molte le volte in cui i giocatori si trovano di fronte a dei bug, questi continuano ad essere presenti nei titoli più amati. Anche se è molto strano, questo perché sappiamo bene come sia complesso realizzarli in ogni minimo dettaglio. A volte ci troviamo ad affrontare dei bug capaci si rendere impossibile una partita, altri invece ci fanno sorridere e divertire per la loro ironia ed unicità. Anche Halo Infinite ha di recente scioccato il web con un bug.
È proprio questo ciò che è accaduto nella versione beta dell’ultimo capitolo del celebre titolo delle console verdecrociate, che ha già visto il comparire di errori esilaranti. La versione beta di Halo Infinite, al cui interno ci sono numerosi contenuti insieme ad alcune correzioni e modifiche, sta già facendo impazzire il web. Le modifiche sono state apportate a seguito dei feedback dei vari giocatori dopo il primo test.
Anche se le cose sono decisamente migliorate, sono presenti ancora dei bug in quanto il software è ancora ovviamente nella fase di sviluppo. Tra questi ce ne è uno che ha attirato molto l’attenzione dei giocatori, al punto de diventare molto famoso anche su Reddit e Twitter. Nel momento in cui si va a lanciare una granata a dinamo contro un cartello situato su un pavimento per nulla asciutto, ci troveremo di fronte alla “nascita” di tanti cartelli uno dopo l’altro.
Leggi anche -> God of War Ragnarok, non avrete solo ascia e spade: l’annuncio
Leggi anche -> Microtransazioni in Halo Infinite, ecco cosa dovete sapere
Forse è questo un oggetto che deve essere distrutto, ma che per qualche strano motivo si moltiplica all’infinito creando numerosi cartelli gialli che riempiono la stanza. Più dinamo lancerai e più Halo genererà numerosi cartelli. Una cosa particolare, che hanno fatto alcuni giocatori, è quella di riempire stanze intere con questi oggetti realizzando degli effetti unici nel loro genere ed alquanto inediti.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…