Secondo alcuni rumor, apparsi su reddit e su Twitter, sarebbe in arrivo un nuovo capitolo per il duro Max Payne, una delle IP prodotte da Rockstar Games.
Rockstar Games sarebbe al lavoro per riportare sulle console di tutto il mondo il bel tenebroso Max Payne con un nuovo capitolo che dovrebbe proseguire la storia lasciata con il capitolo 3.
Leggi anche –> Sony Interactive Entertainment ha acquistato EVO: circuito di E-Sport
Secondo i rumor che sono apparsi sia su Twitter, per opera dell’utente MatheusVictorbr, sia su reddit per opera dell’ utente Esteban p005, Rockstar Games sarebbe al lavoro con il quarto capitolo della saga dedicata a Max Payne. Rockstar Games, e questa invece è una notizia abbastanza sicura, è al momento alle prese con GTA V Enhanced Edition e dovrebbe passare poi allo sviluppo anche del capitolo 6. Vediamo ora i rumor che sono emersi.
Secondo quello che abbiamo raccolto in Rete, la pre-produzione del capitolo 4 di Max Payne, che dovrebbe chiamarsi Judas, è iniziata 2017 mentre la produzione vera e propria solo nel 2020. Se però state pensando a un’uscita a breve, i rumor ci dicono invece che si parla di una finestra tra il 2024 e il 2026. Quindi, se ci sarà un Max Payne 4 arriverà dopo GTA VI.
Il gioco dovrebbe essere prodotto soltanto per console nextgen, in 4K a 60fps quindi, se pensavate di poterlo giocare su Xbox One e PS4, avete tempo da qui al 2024 per comprarvi una console nuova. Al momento, il team che si occupa, o meglio che si occuperebbe, di Max Payne Judas è al lavoro contemporaneamente su GTA VI. Quindi il lavoro dovrebbe concentrarsi su quest’ultimo per poi riprendere dopo il 2023, quando è prevista l’uscita di GTA VI.
Leggi anche –> Hitman torna su dispositivi mobili con un nuovo titolo: l’annuncio – VIDEO
Abbiamo anche dei rumor che riguardano la storia. In particolare, la storia sarebbe frutto della mente di Dan Houser e sarebbe questo il suo modo per rientrare in Rockstar. Ma proprio il ritorno di Houser sarebbe strano, dato che a febbraio dello scorso anno l’autore ha annunciato di volersi ritirare da Rockstar. E proprio questo dettaglio della presenza di Dan Houser come autore sembrerebbe smontare la teoria che i rumor avrebbero un qualche fondamento. Ma essendo rumor possiamo continuare a sperare.
Intanto, perchè siamo nostalgici, a fondo pagina vi abbiamo messo un video di gameplay di Max Payne 3.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…