Il nuovo DualSense EDGE di Playstation ha tutte le carte per essere il miglior pad per PS5, ecco le differenze con il pad standard di Sony.
Un annuncio davvero molto interessante quello fatto da Playstation, che ha mostrato brevemente il nuovo DualSense EDGE che arriverà in futuro sul mercato. La vera differenza esistente tra la vecchia generazione e la nuova generazione di console di Sony, oltre alla scheda grafica, al processore e all’SSD, sta proprio nel pad. Col DualSense, che ha messo fine al regno del DualShock, PS5 ha portato davvero sensazioni nuove e potenti nelle case dei videogiocatori di tutto il mondo. Ora si può davvero sentire la potenza del gioco che stiamo vivendo, grazie al feedbeck aptico di altissima qualità.
Ed ecco che tirare la corda di un arco significa dover vincere la resistenza del grilletto, così anche il battito del cuore del nostro personaggio viene trasmesso con vibrazioni precisissime nei nostri palmi. Il tutto aggiunge un ulteriore livello di gioco al gioco, e anche un livello ulteriore di immersività.
Ma esattamente cosa ha in più l’EDGE rispetto al pad standard di PS5? Sul Blog ufficiale di Sony vengono elencate le differenze fondamentali tra i due modelli, con una differenza piuttosto netta rispetto al passato. In particolare:
Ricordiamo che Sony ha annunciato un aumento dei prezzi per PS5 in Italia, e che il nuovo Bloodborne arriverà sul Game Pass al day one.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…