Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi con la possibilità di riscattare in modo del tutto gratuito un nuovo titolo: la palestra diventa un posto davvero folle.
Ora Natale è alle spalle e possiamo dire di aver fatto tutto quello che pensavamo e sognavamo. Tutti abbiamo passato dei bei momenti con gli amici e in famiglia, mangiato parecchi pasti gustosi e vissuto momenti davvero divertenti con tutti i nostri più cari. E ovviamente c’è stato il buon vecchio scambio continuo di regali, che ha visto tantissimi doni venire scartati sotto l’albero.
Dai bambini che riescono ad assaporare ogni singolo momento agli adulti che invece preferiscono arrangiarsi un po’ e pensare soprattutto agli altri, tutti hanno ricevuto qualcosina e c’è sempre un momento speciale da ricordare. Questo ovviamente significa aver investito delle somme di denaro importanti e che quindi ora di certo non permette di potersi muovere liberamente e come si vuole.
Ecco perché in tanti preferiranno stringere la cinghia per questo mese di gennaio e provare a risparmiare in ogni modo possibile e per questo motivo in tanti preferiranno non spendere soldi in videogiochi. Soprattutto se proprio a Natale ne abbiamo regalati tanti agli altri. E quindi che fare se si ha fame di novità? Basta seguire i nostri suggerimenti e vedrai che risparmiare è possibile.
Nuovo videogioco sulla palestra
Anche oggi vi consigliamo un nuovo videogioco totalmente gratuito che potete aggiungere alla vostra libreria titoli e conservare per sempre. Si tratta di un prodotto molto particolare e nuovo, certamente non un tripla-A di altissimo livello, ma comunque un interessante indie che ha un’idea alla base quantomeno simpatica e che permette di divertirsi per un po’.
Il titolo in questione si chiama Just Squat ed è stato sviluppato e pubblicato da Soonsoo. Si parla di uno strano videogioco con meccaniche shoot’em up tutto incentrato sulle difficoltà di crescere come un ragazzo bullizzato in un mondo difficile. Voglioso di diventare più forte mentalmente e fisicamente ecco che si rifugia in una palestra dove si allena continuamente.
Qui dovremo affrontare i boss come fosse un videogioco in cui il nostro personaggio, una sorta di navicella, deve combattere contro enormi boss ipertrofici con tante parti da attaccare e soprattutto dozzine di proiettili ed esplosioni a schermo. Just Squat è gratis ora su Steam per tutti i videogiocatori interessati.