Nuovo+lungo+gameplay+di+Marvel%26%238217%3Bs+Midnight+Suns+%26%238211%3B+VIDEO
videogiochicom
/nuovo-gameplay-marvels-midnight-suns-video/amp/
News

Nuovo lungo gameplay di Marvel’s Midnight Suns – VIDEO

Di sicuro questo è un gameplay che non passa inosservato. Si tratta di un gioco, Marvel’s Midnight Suns, che in molti aspettavano da tempo ormai 

Un gioco che sembra avere tutte le carte in regola per mostrarci i supereroi sotto un ottica diversa è sicuramente Midnight Suns della Marvel. Infatti lo sviluppatore Firaxis ha scelto di realizzare un titolo utilizzando una versione inedita. È questo quanto è possibile vedere all’interno del video che è stato recentemente pubblicato.

Nuovo lungo gameplay di Marvel’s Midnight Suns (fonte Firaxis)

Un titolo che somiglia, molto di più, ad un gioco di ruolo a turni, in cui ogni mossa viene fatta attraverso delle carte ben specifiche. Nonostante sia le carte che la costruzione del mazzo in genere non attirano molto le persone, sembra che in questo gioco la dinamica in questione funzioni alla grande. Un lavoro che abbia dato veramente la spinta decisiva per farlo piacere al pubblico. Leggete qui la data d’uscita del titolo.

Marvel’s Midnight Suns si mostra in un gameplay veramente… super

Purtroppo però, in casa Marvel, un videogioco con un budget stellare è stato di recente cancellato. E così, piuttosto che utilizzare dei classici comandi legati ad ogni personaggio, all’interno di Midnight Suns un ruolo fondamentale sarà svolto dalle carte che saranno estratte in maniera casuale. Una situazione che porta i giocatori, quindi, ad avere la mente aperta e a trovare soluzioni adatte ad ogni situazione. In ogni caso però, a seconda dell’eroe che si ha di fronte, è possibile sfruttare opportunità diverse. Ad esempio Spiderman è in grado di bloccare i nemici per un turno intero, mentre Magik è in grado di far attraversare i portali ai nemici. Insomma, i giocatori, hanno modo di creare delle combinazioni uniche nel loro genere che cambiano a seconda del supereroe che combatte al loro fianco.

Nuovo lungo gameplay di Marvel’s Midnight Suns (fonte Firaxis)

Già in passato lo studio aveva realizzato altri giochi degni di nota, anche se questo sembra essere ben diverso dai soliti. Non esiste nessun tipo si copertura, anche se non mancano vari oggetti da utilizzare. Non c’è la possibilità di spostare ogni personaggio nel corso di un turno, anche se gli attacchi arriveranno in ogni caso. Un gioco quindi che ha tutte le carte in regola per avere successo. Un qualcosa che ha attirato molto l’attenzione degli appassionati, è il discorso aperto riguardo l’Abbazia.

Ossia l’hub che può essere visitato tra le missioni. Inoltre si potranno vestire i panni di The Hunter, un nuovo eroe, e relazionarsi con tutti i personaggi scegliendo di passare del tempo in loro compagnia. Nell’hub non mancano parti bloccate che potranno essere utilizzate solo dopo aver sbloccato i poteri necessari.

Nicolò Magara

Recent Posts

Cyberpunk 2077 incontra Yakuza in questo nuovo progetto molto particolare

Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…

3 ore ago

Se vuoi prendere una pausa da Warzone questo è il titolo perfetto: sfida i tuoi amici in questo FPS gratuito

Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…

4 ore ago

Battlefield 6 potrebbe essere il miglior capitolo della saga: EA ha preso tre decisioni storiche per l’FPS

Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…

7 ore ago

Roblox si aggiorna per proteggere i bambini che giocano: tanti titoli bloccati e parental control

Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…

9 ore ago

Doom incontra Vampire Survivors in questo nuovo sparatutto infernale

Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…

10 ore ago

Sono appena usciti a sorpresa la remastered di due fantastici giochi di 30 anni fa: disponibili da oggi

Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…

11 ore ago