Amazon Games presto firmerà un nuovo videogioco in arrivo sulle console next gen, ovvero PS5 e Xbox Series X|S , e PC.
Non è stata di certo piena di successi l’avventura di Amazon nell’industria videoludica, tutt’altro. Al momento i titoli firmati da Amazon Games hanno avuto 3 tipi di destini: essere cancellati prima del lancio, essere cancellati poco dopo il lancio, oppure avere un buon successo iniziale e poi spegnersi man mano. Per decisioni tutt’altro che saggie, per la mancanza di aggiornamenti degni, per l’arrivo di giochi più interessanti.
Si pensi a New World, che dopo un lancio tutt’altro che perfetto, poi ha avuto un periodo di grandissima fioritura, con un numero di videogiocatori davvero importante. E che poi man mano si è spento, con i server che si sono spenti, i server che si sono svuotati e un sistema che non è riuscito più a tenere i giocatori attaccati allo schermo. Ora però Amazon Games sta per firmare un nuovo grande gioco.
Amazon Games lancia nuovo videogioco
E’ stato appena comunicato che Amazon Games, l’etichetta per i videogiochi del colosso con la grande A, prenderà il ruolo di editore per il lancio di un nuovo grande videogioco che mira a conquistare il mercato. Il titolo in questione è Throne and Liberty. Amazon Games si muoverà come publisher per il titolo, occupandosi della distribuzione in Nord America, Sud America, Europa e Giappone. Il videogioco verrà pubblicato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con supporto per il gioco multipiattaforma.
Al momento non è stata ancora comunicata ufficialmente la data d’uscita del videogioco. Ricordiamo che a produrre il videogioco è NCsoft, un colosso che sviluppa videogiochi nella Corea del Sud. Una realtà specializzata nella produzione di MMORPG. Un genere a cui appartiene anche Throne and Liberty.
Cos’è Throne and Liberty
Throne and Liberty è un videogioco di ruolo MMO che combina avventura e combattimento. I giocatori entrano in un vasto mondo con caratteristiche geografiche e ambientali in continuo mutamento. Viene promessa grande importanza ai combattimenti su larga scala, con PVE e PVP. I personaggi del titolo potranno trasformarsi in animali, volare e nuotare.
Ricordiamo che il gameplay di un gioco cancellato da Capcom è finito online, e che tutti si stanno chiedendo se il Game Pass finirà su Nintendo Switch.