Nuovo+gioco+gratis+per+tutti%3A+salva+te+stesso+e+un+bambino+speciale+usando+la+testa
videogiochicom
/nuovo-gioco-gratis-per-tutti-salva-te-stesso-e-un-bambino-speciale-usando-la-testa/amp/
Offerte

Nuovo gioco gratis per tutti: salva te stesso e un bambino speciale usando la testa

C’è una nuova offerta incredibile per tutti i giocatori: non perdere un altro minuto e approfitta subito di questa promozione incredibile che ti fa risparmiare parecchi soldi scaricando un gioco nuovo.

Si continua a tirare la cinghia in questo momento economico molto particolare in cui tutti ma proprio tutti stanno soffrendo e anche parecchio per la situazione economica in cui si ritrovano loro malgrado. In un’Italia che non sembra riuscire crescere praticamente in nessun ambito se non quelli più negativi e preoccupanti: disoccupazione, dispersione scolastica, debito pubblico, famiglie sulla soglia della povertà.

Nuovo gioco gratis per tutti: salva te stesso e un bambino speciale usando la testa – Videogiochi.com

Ecco quindi che è importante trovare sempre modi intelligenti e geniali volti a migliorare la nostra situazione e soprattutto per evitare di farci spendere delle cifre importanti per acquistare dei prodotti e dei servizi che non sono proprio necessari, o almeno non se si considera cosa sia veramente fondamentale per sopravvivere.

Si pensi al cibo, all’affitto, alle bollette. Da questo punto di vista in tanti stanno ormai abbandonando o scalando verso il basso i propri hobby e le proprie passioni e alcuni stanno completamente abbandonando alcuni dei propri ambiti preferiti. Addio a collezionismo, a chi ama dipingere le miniature di Warhammer, a chi vorrebbe andare almeno una volta in giro per il mondo e che semplicemente ama mangiare fuori. E chi ancora ama il mondo dei videogiochi.

Nuovo videogioco gratuito per tutti

Tante persone hanno per forza di cose dovuto ridurre il tempo che passano nel mondo dei videogiochi dato che continuare a comprare hardware e software è diventato qualcosa di davvero molto costoso. Perché si tratta di una spesa che è grossa e continua se si vuole restare sempre aggiornati sulle ultime novità del momento. Fortunatamente però ci sono sempre dei modi intelligenti per giocare cose nuove senza pagare e lo sapete benissimo se ci seguite.

Nuovo videogioco gratuito per tutti – Videogiochi.com

Segnaliamo infatti la possibilità di aggiungere alla propria libreria un nuovo videogioco molto interessante e soprattutto gratuito. Stiamo parlando di Ika’s Odyssey. Durante la grande migrazione dello stormo il giovane e piccolo Ika è rimasto indietro perché ha perso la sua capacità di sbattere le ali e volare liberamente. Ora quindi ha una missione davvero difficile: seguire il resto dello stormo a piedi.

Una situazione incredibile come quella dei prezzi di Steam che stanno per abbassarsi tantissimo. L’uccello capisce di avere una possibilità quando incontra sul suo percorso un bambino speciale, che appartiene a una razza antica, e che ha dei poteri che gli permettono di combinare e controllare gli elementi. Ika’s Odyssey è disponibile da ora su Steam a costo zero.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Tantissimi giocatori con PS5 possono attivare il Game Pass: è una data storica

Microsoft ha appena fatto una mossa geniale per portare il Game Pass a una enorme…

2 ore ago

Netflix annuncia nuovo gioco davvero incredibile: tanto gameplay in questo video

Anche se ce lo dimentichiamo sempre Netflix ha la sua divisione dedicata ai videogiochi: l'ultimo…

3 ore ago

Meglio tardi che mai: videogioco del 2014 riceve un grosso aggiornamento

Ci sono voluti solo 14 anni prima di vedere l'aggiornamento calare finalmente su questo videogioco.…

4 ore ago

Whatsapp non scaricherà più la batteria del telefono: il trucco che ti cambia la vita

Whatsapp è spesso segnalato dalle utility degli smartphone come pesante per la batteria: da oggi…

5 ore ago

Un enorme videogioco è appena stato cancellato: non potremo più giocarci

 Un altro addio per un inizio di 2025 che non sembra proprio dei più sereni…

7 ore ago

Sopresa di Nintendo, ora è disponibile all’acquisto: l’annuncio che aspettavamo

Erano settimane che tutti gli appassionati di videogiochi si domandavano quando e se nel 2025…

8 ore ago