Skinner! Se non avete letto la prima parola che abbiamo scritto con il tono del Sovrintendente Chalmers state mentendo. Per tutti fanno dei Simpsons è apparso un nuovo gioco online completamente gratuito con protagonisti proprio il preside e il sovrintendente.
La scena che è stata presa come spunto per questo piccolo gioco che fa il verso a Monkey Island e al Destino Di Atlantide risale al 1996 ed è la scenetta che ha al centro proprio Skinner e il Sovrintendente Chalmers in una cena a dir poco fuori dal mondo. La scena è diventata anche un meme nonché una espressione che si ritrova nell’Urban Dictionary. Potevamo davvero farcelo scappare?
Anche perché manca un qualche bel gioco ispirato ai Simpsons e ci accontentiamo anche di un punta e clicca non ufficiale.
Si potrebbe tranquillamente campare solo di citazioni dei Simpson tanto è vasto e variegato il mondo che negli anni questa serie TV è riuscita a raccontare. Sicuramente una dinamica che non si vede spesso ma che ha sempre ottimi risultati è proprio quella tra il preside Skinner e il Sovrintendente Chalmers. Il primo è un sottoposto che rasenta l’idiozia mentre il secondo sembra assolutamente non in grado di vedere ciò che succede.
Leggi anche -> Playstation vuole comprare, 3 compagnie nel mirino: sfida a Xbox e Netflix
In un episodio, il numero 21 della stagione 7, i due si ritrovano a cena ma ovviamente va tutto talmente tanto storto che alla fine Skinner fugge dalla finestra e torna poco dopo con degli hamburger del Krusty Burger che cerca di spacciare per suoi. Da questa scena trasformatasi in un meme, NeoDement ha ricreato un’avventura punta e clicca disponibile gratuitamente sul sito gamejolt. Il gioco è finito su Twitter e addirittura si è beccato i commenti entusiasti di Bill Oakley uno degli autori dei Simpson nonché tra i papà proprio della scena dei panini del Krusty Burger.
Leggi anche -> Server del gioco spenti, Ubisoft ha annunciato la data di addio
Si tratta ovviamente di un gioco dalla durata relativamente molto breve ma estremamente divertente e soprattutto con tutta una serie di elementi che ci hanno fatto salire la nostalgia un po’ per i punta e clicca e un po’ per la prima volta in cui abbiamo visto i Simpson. Entrambe le cose accadute ormai troppo tempo fa.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…