Nuovo+grosso+annuncio+per+il+Game+Pass%2C+gli+abbonati+devono+prepararsi%3A+succede+a+novembre
videogiochicom
/nuovo-grosso-annuncio-per-il-game-pass-gli-abbonati-devono-prepararsi-succede-a-novembre/amp/
News

Nuovo grosso annuncio per il Game Pass, gli abbonati devono prepararsi: succede a novembre

Un annuncio molto importante che riguarda tutti gli abbonati al Game Pass del mondo: la data da ricordare è quella di novembre 2024.

Continua a fare all-in sul Game Pass Microsoft, che di certo non vuole e non può indietreggiare in questo momento. Non se vuole alienarsi praticamente tutti i videogiocatori del pianeta che hanno attivato questo servizio in abbonamento e che lo stanno sfruttando davvero al massimo. Ricordiamo infatti che si tratta del miglior abbonamento possibile per tutti coloro che amano giocare e che hanno il tempo per farlo.

Game Pass cambiamenti a novembre 2024 – Videogiochi.com

Se si è infatti il tipo di videogiocatore che si limita a comprare e giocare 2-3 titoli l’anno, forse è meglio lasciar perdere e abbracciare il modello di tutte le altre compagnie, pagando a prezzo pieno un titolo e tenendoselo nella propria libreria, senza temere scadenze improvvise o il fatto che bisogna pagare ogni singolo mese per giocare. Ma per coloro che lo sfruttano a massimo, il Game Pass è una manna dal cielo.

Tutti coloro che hanno molto tempo libero, infatti, per una cifra assolutamente ridicola ogni singolo mese possono esplorare e giocare a un insieme di titoli assolutamente ridicolo, che permette loro anche di uscire dalla propria comfort zone. Da questo punto di vista ci sono grandi novità in arrivo per il mese di novembre 2024,  che tutti gli abbonati devono conoscere assolutamente.

Grande annuncio per gli abbonati al Game Pass per novembre

Ovviamente il modello sulla carta funziona, il Game Pass fa piacere ai giocatori e Microsoft ne guadagna in immagine. Ma pagare 1 miliardo di euro ogni anno per convincere studi di terze parti a mettere il proprio videogioco al day one sul servizio non è proprio una spesa da nulla, e quindi serve che quante più persone possibili si abbonino ma soprattutto che restino abbonati il più possibile.

Nine Sols arriva sul Game Pass a Novembre 2024 – Videogiochi.com

E mentre Phil Spencer ha fatto un annuncio importante per tutti gli abbonati, vogliamo segnalarvi l’annuncio del primo grande gioco che sarà dato agli abbonati per il prossimo mese di novembre 2024. Si tratta di Nine Sols, un prodotto sviluppato e lanciato sul mercato da Red Candle Games.

Il titolo è un action in 2D che pesca a piene mani dall’immaginario orientale per proporre sconti adrenalinici e violenti, ma anche molto tattici e attenti. Il parry sarà fondamentale per sopravvivere mentre diamo la caccia ai 9 corruttori del mondo, che dovremo distruggere in combattimento. Data di uscita 26 novembre 2024.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Il miglior portiere di FC 25 è gratis: con lui vinci la Weekend League e non ti arrabbi

Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…

3 minuti ago

Famosa serie TV cancellata può tornare a breve: grandi notizie per i fan

Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…

1 ora ago

Armi potenti e skin gratis ma non c’è nulla da festeggiare: la notizia è terribile

In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…

10 ore ago

Videogioco survival diventerà una grossa serie tv: la notizia che fa felici tutti i gamer

Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…

12 ore ago

PC e console avevano Crysis, lo smartphone questo videogioco: i requisiti altissimi

C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…

15 ore ago

Videogioco cancellato e licenziamenti: il progetto bloccato per colpa dei giocatori

Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…

17 ore ago