Aggiornamenti in arrivo su Mass Effect all’orizzonte, con delle importanti novità che presto verranno rivelate. A confermarlo è una persona importante.
Quella di Mass Effect è senza dubbio una delle saghe più importanti del mondo dei videogiochi, con milioni di fan in tutto il mondo che hanno giocato e rigiocato la trilogia in tutti i modi possibili. Date le tantissime decisioni da prendere lungo il complesso e controverso tragitto del Comandante Shepard, ognuno può forgiare una storia piuttosto unica, i cui rapporti di causa-effetto si manifestano tra videogiochi, con effetti incredibilmente positivi o maledettamente catastrofici. E con la qualità dei dialoghi confezionati da BioWare e dei personaggi talmente spessi e variegati da bucare lo schermo, è facile immaginare perché questa IP detti ancora le regole nel campo degli action-RPG.
Il primo capitolo di quella che sarebbe dovuta essere una nuova saga, Andromeda, non ha però convinto affatto. Il gioco presentava praticamente tutti i difetti che c’erano nei capitoli precedenti, senza alcuna nota positiva. Avventura scontata e sconclusionata, personaggi dimenticabili, dialoghi artificiosi, compagni di squadra quasi mai a fuoco. Il fallimento è stato totale e per questo motivo EA ha deciso di abbandonare i suoi piani di creare una trilogia, ritornando con un nuovo capitolo sulla saga originale.
Il trailer di fatto anticipa un ritorno nella Via Lattea, e persino un ritorno alla storia originale, con quella che sembra essere in tutto e per tutto un’invecchiata Liara T’Soni intenta a raccogliere dei pezzi di quello che sembra essere una rovina dimenticata, sollevando un frammento di un’armatura N7. Un grado altissimo nella gerarchia militare galattica, il codice che si attribuisce ad uno Spettro, come Shepard, il primo N7 umano, nominato dal Consiglio.
A proposito di N7, il 7 novembre si sta avvicinando, e con lui il Mass Effect Day. Spesso BioWare ha rilasciato degli aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro del progetto in quella data, e sembra che anche per quest’anno non voglia fare eccezioni. Ad un giocatore che ha chiesto se sono in corso dei preparativi per fare qualche annuncio speciale il prossimo N7 Day, Jennifer Hale, voce di Shepard donna, ha risposto con un “Tenetevi pronti”.
Ricordiamo che ci sono importanti aggiornamenti sul nuovo gioco di Mass Effect, e che due videogiochi gratis possono essere scaricati ancora per poche ore.
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…