È molto probabile che verrà annunciato un nuovo Resident Evil entro il 2021: ne ha parlato un noto insider.
Resident Evil Village è uscito da meno di un mese, ma già si parla del prossimo titolo della serie. È d’altronde molto probabile che Capcom finirà nel circolo dell’annualizzazione: per molti si tratta di un rischio altissimo, che porterebbe la casa a far morire Resident Evil per una seconda volta.
L’annualizzazione di una serie di videogiochi è rischiosa, perché in grado di svalutare completamente un prodotto. Poco tempo di produzione è spesso uguale a scarsa qualità: è già successo con il remake di RE 3, privato di tantissime scene, proprio per a causa della mancanza di tempo.
Sebbene RE Village abbia mantenuti le aspettative, guadagnandosi le lodi del mondo videoludico, il rischio di una ricaduta è dietro l’angolo.
Capcom è all’opera su tantissimi nuovi progetti. Per esempio, è previsto per il prossimo anno il remake RE 4. Ma probabilmente ci dobbiamo aspettare un ulteriore nuovo annuncio.
Leggi anche —> Vaccino e giro turistico ideale per i fan di Resident Evil Village – VIDEO
Dusk Golem è un noto insider che, di volta in volta, risponde alle domande dei suoi followers su Twitter. Gli hanno chiesto se entro l’anno verrà annunciato RE Revelations 3 e la risposta è stata alquanto inaspettata.
La probabilità di un annuncio entro il 2021 è molto alta, ma non si tratterà della serie Revelations. È plausibile che il prossimo titolo a uscire sarà qualcosa di totalmente nuovo, che potrebbe creare un nuovo filone narrativo.
Ovviamente, come sempre, l’hype è alle stelle. Speriamo che l’annualizzazione non vada rovinando il lavoro della Capcom e che le aspettative dei giocatori non rimangano deluse: quando si tratta di RE, dopotutto, tutto il mondo si aspetta lavori sempre di alto livello.
Leggi anche –> Una citazione dedicata a Resident Evil 5 su Village: Chris è l’interessato
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…