EA potrebbe essere a lavoro sullo sviluppo di uno sparatutto di Star Wars; il rumor sul possibile nuovo titolo dell’amato franchise.
Il franchise Lucasfilm si sta espandendo sempre di più e, mentre continuano ad arrivare sempre più progetti televisivi e cinematografici dall’universo di Star Wars, anche il mondo videoludico potrebbe uscirne arricchito.
Precedenti rumor hanno riportato come Lucasfilm Games starebbe lavorando ad un nuovo della saga di Knight of the Old Republic, ma questo potrebbe essere anche l’anno di un nuovo sparatutto a tema sviluppato da EA.
Leggi anche –> Little Nightmares II presenta un nuovo trailer con Derren Brown – VIDEO
Il rumor arriva dalla sezione GamingLeaksAndRumors di Reddit (che potete trovare in fondo all’articolo), riportato dall’utente noto come OrcaOrcaisnotalone; stando a quanto riportato dall’utente, EA dovrebbe lanciare il nuovo sparatutto entro la fine dell’anno.
Il gioco viene paragonato a Star Wars: Squadrons e, secondo l’utente, sarebbe in fase di sviluppo da poco più di due anni, realizzato col motore grafico Unreal Engine 4. Le piattaforme d’arrivo dovrebbero essere tutte le principali, esclusa la Nintendo Switch.
Leggi anche –> Destruction AllStars videorecensione: il combat racer che mancava
Un grande punto di domanda riguarda lo studio di EA che attualmente sta lavorando al videogioco; OrcaOrcaisnotalone esclude che sia Respawn Entertainment, che ha utilizzato proprio l’Unreal Engine 4 per la realizzazione di Star Wars Jedi: Fallen Order.
EA is working on a small scale Star Wars Game that will release later this year. from r/GamingLeaksAndRumours
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…