Star Wars: Knights of the Old Republic potrebbe presto tornare sul mercato con un nuovo titolo; il nuovo rumor in merito.
La saga videoludica basata sul franchise Lucasfilm potrebbe presto tornare sul mercato con un nuovo titolo videoludico. Come sappiamo, continuano ad arrivare sempre più progetti televisivi e cinematografici dall’universo di Star Wars, e il mondo videoludico sembra non essere da meno.
Un nuovo rumor riportano come Lucasfilm Games starebbe lavorando al nuovo capitolo della saga principale, a più di quindici anni dall’uscita di Knight of the Old Republic II (2004).
Leggi anche –> Hitman 3 videorecensione: missione rinviata per 47
Stando a quanto riporta B.O.B Podcast, un nuovo gioco per la saga sarebbe attualmente in lavorazione; anche se non viene citata la fonte, il podcast ha trasmesso molta fiducia a tutti i videogiocatori.
Al momento, resta ancora un mistero l’ambientazione del prossimo titolo KOTOR, che potrebbe anche essere (come precedentemente riportato) un remake; quest’ipotesi però non viene presa in considerazione da questo nuovo rumor.
Leggi anche –> Genshin Impact svela l’arrivo della nuova patch e del nuovo personaggio
In attesa di ulteriori dettagli, magari ufficiali, non ci resta che attendere con ansia e fiducia questo prossimo nuovo titolo della serie.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…