Come tutti certamente saprete, dopo la definitiva chiusura dei rapporti con Konami, il leggendario game designer Hideo Kojima si è unito al team di Sony Interactive Entertainment per dar vita a un nuovissimo progetto videoludico di cui ancora si conosce ben poco.
Tuttavia, nel corso di una recente intervista con Famitsu, il celebre sviluppatore giapponese ha rivelato alcuni interessanti dettagli sul misterioso titolo che, a quanto pare, sarà un action adventure ispirato ai giochi tripla A degli ultimi tempi.
“Si tratta di un titolo davvero stupefacente, dalla trama, ai personaggi, al sistema di gioco. Sto valutando equamente ogni singolo elemento del progetto. Alcune parti sono veramente innovative e ho bisogno dunque di metterle alla prova – ha dichiarato lo storico creatore di Metal Gear Solid, per poi continuare – Non sarà esattamente un open world, ma coloro che apprezzano gli odierni giochi tripla A come The Division e Uncharted non avranno alcun tipo di problema. Quando verrà annunciato potrà cogliere un po’ alla sprovvista, ma sono certo che, una volta provato, tutto apparirà chiaro”.
Quanti di voi attendono impazientemente di poter giocare al nuovo titolo di Hideo Kojima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Siliconera
Finalmente Helldivers 2 riceve un grosso aggiornamento che andrà ad accontentare le richieste di tutti…
Il digitale terrestre sta ancora cambiando e stavolta i cambiamenti riguardano proprio i canali RAI.…
C'è un mistero dentro Genshin Impact, una zona che gli stessi developer sembrano voler dimenticare.…
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…