I Pc gamer avranno un nuovo strumento per giocare al meglio senza dover preoccuparsi di utilizzare diversi tool per lo stesso risultato. Ecco infatti cosa Windows ha in servo per voi.
Da che mondo e mondo i giocatori da console accusano quelli da Pc di avere troppi vantaggi in diversi giochi. Infatti sono molti gli strumenti e le impostazioni offerte ai Pc che sarebbero impossibili da ottenere da una console, sia per quanto riguarda il livello prestazionale che personalizzabile, una differenza non da poco. Ad esempio i giocatori da Pc di uno sparatutto fps hanno spesso l’opzione per poter aumentare il Fov o se hanno un Pc particolarmente potente di aumentare gli Fps rendendo il gioco più fluido ed ottenendo un vantaggio incredibile.
Questa volta però Microsoft Windows e Xbox hanno unito le forza per aiutare i giocatori a scegliere le impostazioni migliori per eseguire un gran numero di giochi.
Molti sapranno che su Pc Windows è presente l’app Xbox, un’applicazione molto utile per gestire prestazioni e giochi in modo comodo ed efficace. Altrimenti se volete giocare ottenendo le migliori prestazioni grazie allo streaming, sappiate che Nvidia GeForce Now ha appena aggiunto 32 giochi al catalogo!
Proprio per questo Microsoft ha deciso di implementare sempre più funzioni all’applicazione in modo che i giocatori possano avere maggior controllo sul proprio Pc.
Infatti è già da dicembre del 2021 che è in attivo un test per provare una funzione davvero utile per tutti quei giocatori che hanno difficoltà a trovare le impostazioni migliori per poter giocare.
A differenza delle console, i giocatori da Pc devono aver a che fare con moltissime impostazioni per riuscire a giocare in modo ottimale, ed è per questo che l’app Xbox ha implementato una nuova funzione.
In effetti è possibile grazie l’app Xbox è da oggi possibile ottenere le impostazioni migliori con un semplice click, poiché l’app confronta le impostazioni di moltissimi utenti con Pc dalle prestazioni simili.
In questo modo avere le prestazioni migliori per il proprio computer diventa davvero un gioco da ragazzi e aiuta moltissimo quei giocatori che non vogliono sprecare troppo tempo tra menù e impostazioni. Se invece avete bisogno di collegare il vostro Dual Sense al Pc, ecco il modo per giocare senza pensieri!
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…