Il periodo di Halloween è costellato di una serie di eventi e tornei. Se amate le ambientazioni medievali dovete assolutamente seguire questo torneo per videogiocatori in cui si rischia di vincere premi per un totale di centomila euro.
Il torneo rientra proprio nei festeggiamenti, se così si possono chiamare, del momento in cui il velo tra mondo dei vivi e mondo dei morti è più sottile e anche se magari non potete prendere parte in prima persona al torneo avete comunque modo di guadagnarvi una serie di decorazioni a tema zucche e fantasmi.
E potrebbe anche essere l’occasione per decidervi ad acquistare l’intenso Chivalry 2.
Il torneo battezzato Routier Rumble Twitch Rivals Competition è ufficialmente iniziato lo scorso 18 ottobre e potete seguirlo sul canale Twitch Rivals. Ma, se l’idea di guardare e basta altri giocatori ed altre giocatrici darsele di santa ragione nelle fastose ambientazioni medievali di Chivalry 2 non vi basta sappiate che potete intrattenervi con l’evento a tema Halloween pensato come gustoso contorno proprio al torneo.
Quello che i developer hanno sparso qui e lì sono una serie di elementi che, se messi tutti insieme, vi daranno l’impressione di essere improvvisamente stati stati catapultati indietro nel tempo. Ma non indietro fino al Medioevo su cui si poggia il videogioco prodotto da Torn Banner Studios, indietro nel tempo nella storia dei videogiochi ai tempi del divertente e sinistro Medievil. Teschi e armature, dovete scusarci, ma automaticamente ci riportano al glorioso titolo hack ‘n’ slash del 1998.
E veniamo adesso a ciò che potete trovare sul campo di battaglia di Chivalry 2 mentre vi guardate il torneo per videogiocatori su Twitch. Ci sono decorazioni a tema Halloween con elmi a forma di zucca da poter indossare, bare lasciate qua e là che possono essere prese e lanciate contro gli avversari e altre enormi zucche da utilizzare come proiettili per le catapulte. Per quelli di voi che non fossero sicuri se il gioco valga o meno il prezzo indicato vi ricordiamo che, se siete in possesso di un Game Pass, potete giocarlo gratuitamente essendo il multiplayer medievale di Torn Banner Studios appena arrivato sul servizio in abbonamento dedicato alle console Xbox. Potrebbe anche essere un modo per fare esercizio e magari prepararvi al torneo di Halloween del prossimo anno.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…