Nuovo+torneo+per+videogiocatori%2C+in+palio+100.000+euro%21
videogiochicom
/nuovo-torneo-videogiocatori-100-000-euro/amp/
Fuorigioco

Nuovo torneo per videogiocatori, in palio 100.000 euro!

Il periodo di Halloween è costellato di una serie di eventi e tornei. Se amate le ambientazioni medievali dovete assolutamente seguire questo torneo per videogiocatori in cui si rischia di vincere premi per un totale di centomila euro.

Il torneo rientra proprio nei festeggiamenti, se così si possono chiamare, del momento in cui il velo tra mondo dei vivi e mondo dei morti è più sottile e anche se magari non potete prendere parte in prima persona al torneo avete comunque modo di guadagnarvi una serie di decorazioni a tema zucche e fantasmi.

Nuovo torneo per videogiocatori, in palio 100.000 euro! (foto Pexels)

E potrebbe anche essere l’occasione per decidervi ad acquistare l’intenso Chivalry 2.

Torneo per videogiocatori di Chivalry 2, superpremi e spettacolo

Il torneo battezzato Routier Rumble Twitch Rivals Competition è ufficialmente iniziato lo scorso 18 ottobre e potete seguirlo sul canale Twitch Rivals. Ma, se l’idea di guardare e basta altri giocatori ed altre giocatrici darsele di santa ragione nelle fastose ambientazioni medievali di Chivalry 2 non vi basta sappiate che potete intrattenervi con l’evento a tema Halloween pensato come gustoso contorno proprio al torneo.

Nuovo torneo per videogiocatori, in palio 100.000 euro! (foto Torn Banner Studios)

Quello che i developer hanno sparso qui e lì sono una serie di elementi che, se messi tutti insieme, vi daranno l’impressione di essere improvvisamente stati stati catapultati indietro nel tempo. Ma non indietro fino al Medioevo su cui si poggia il videogioco prodotto da Torn Banner Studios, indietro nel tempo nella storia dei videogiochi ai tempi del divertente e sinistro Medievil. Teschi e armature, dovete scusarci, ma automaticamente ci riportano al glorioso titolo hack ‘n’ slash del 1998.

E veniamo adesso a ciò che potete trovare sul campo di battaglia di Chivalry 2 mentre vi guardate il torneo per videogiocatori su Twitch. Ci sono decorazioni a tema Halloween con elmi a forma di zucca da poter indossare, bare lasciate qua e là che possono essere prese e lanciate contro gli avversari e altre enormi zucche da utilizzare come proiettili per le catapulte. Per quelli di voi che non fossero sicuri se il gioco valga o meno il prezzo indicato vi ricordiamo che, se siete in possesso di un Game Pass, potete giocarlo gratuitamente essendo il multiplayer medievale di Torn Banner Studios appena arrivato sul servizio in abbonamento dedicato alle console Xbox. Potrebbe anche essere un modo per fare esercizio e magari prepararvi al torneo di Halloween del prossimo anno.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Due incredibili videogiochi sono appena diventati gratis: scaricali subito e mi ringrazierai

Offerta imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo con due giochi davvero interessanti…

58 minuti ago

Questo è il giocatore più usato su Ultimate Team, ha appena fatto 10 milioni di match: lo usano tutti

In quasi ogni match su Ultimate Team è possibile trovare questo giocatore fortissimo che decide…

4 ore ago

Dopo 18 anni abbiamo scoperto una funzione segreta della PS3: come abbiamo fatto a non vederlo prima?

Abbiamo sottovalutato PS3 per quasi vent'anni. Non conosciamo tutti i suoi piccoli segreti, quelle chicche…

6 ore ago

Se amate i vecchi Silent Hill questo gioco è perfetto per voi: vere atmosfere da incubo

Silent Hill è tornato con un remake molto tecnologicamente avanzato e bello da vedere ma…

7 ore ago

Non solo Champions League, Prime Video sfida DAZN e Sky Sport: trasmetterà il campionato italiano

Una vera rivoluzione per gli appassionati di calcio che potranno vedere ancora di più del…

8 ore ago

Elden Ring è appena diventato ancora più difficile: vincere non basta, ora bisogna farlo con stile

Elden Ring già è un gioco difficile da battere senza dover pensare anche al proprio…

11 ore ago