Oramai la saga di Resident Evil ci ha dato modo di assistete ai più orripilanti trailer di sempre. Ma quello di adesso terrorizza tutti
Quando si parla di Resident Evil siamo abituati a pensare a qualche cosa di spaventoso, ma l’ultimo trailer è veramente disturbante. Mostra una veste che non avevamo mai visto prima, grazie ad un nuovo livello di paura a cui ci stiamo sempre di più avvicinando. Difatti, negli ultimi anni, c’è stato un ritorno sempre di più verso l’originalità della serie quando è uscita.
Molto di più orientato al survival horror, gli ultimi RE hanno riscosso un successo veramente degno della saga ai tempi d’oro. Ma non solo, siamo anche in attesa del film Resident Evil Welcome to Raccoon City, che ripercorre la narrativa dei primi due capitoli della serie. Stando a quanto abbiamo potuto sempre sentito dire e letto riguardo questa pellicola la fedeltà della storia è la parte centrale.
Resident Evil mostra il suo nuovo trailer prima dell’uscita
Il primo capitolo, classe 1996, ha dato il via ad un franchise longevo e di successo e che pare proprio che il film voglia rispettare appieno. Nightmare Trailer, si chiama così quello che possiamo vedere arrivati a 20 giorni dall’uscita ufficiale del film. Il nuovo video mostra alcuni degli iconici infetti, ovviamente anche gli immancabili Licker, ed i protagonisti dell’avventura a Raccoon City.
I personaggi ed i relativi attori che vedremo nel film sono:
- Kaya Scodelario è Claire Redfield
- Hannah John-Kamen è Jill Valentine
- Robbie Amell è Chris Redfield
- Tom Hopper è Albert Wesker
- Avan Jogia è Leon S. Kennedy
- Neal McDonough è William Birkin
In attesa della sua uscita nella sale cinematografiche, vi lasciamo alla sinossi ufficiale della pellicola.
Leggi anche -> Resident Evil Village, ottime notizie per i giocatori
Leggi anche -> Resident Evil Village ha un record che resterà nella storia del gaming
“Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita”.