Finalmente arrivano delle nuove e importanti notizie su Warhammer 40k Rogue Trader! Ecco il trailer che mostra tutto ciò che c’è da sapere sull’atteso titolo.
Warhammer 40000 è una di quelle serie di videogiochi fantascientifici che ha reso e aiutato a costruire il mondo dei videogiochi come lo conosciamo adesso. Infatti Warhammer 40k è una saga leggendaria che fonda le sue radici nel lontano 1987 cime gioco di ruolo da tavolo. Anche se la saga si è notevolmente evoluta portando sempre più giochi sviluppati per Pc e console, in ogni titolo si sente ancora quella lontana eredità dei giochi da tavolo.
Negli anni sono infatti usciti numerosi videogiochi basati sulla storia di Warhammer al punto da creare un universo narrativo molto denso, in cui è possibile scoprire e conoscere sempre nuovi segreti e culture credibili. Grazie all’enorme successo della saga sta per uscire un titolo davvero incredibile, il primo ad avere caratteristiche atipiche per la serie.
Warhammer 40k: Rogue Trader ha un nuovo trailer
Warhammer 40K: Rogue Trader è l’ultimo videogioco in sviluppo presso la Owlcat e erede di una delle saghe fantascientifiche più importanti di tutti i tempi. Questa volta però non sarà un semplice sequel, perché il titolo nasconde dinamiche mai viste prima! Questo nuovo arrivo è proprio una manna dal cielo visto che proprio da poche ore è stato chiuso un amato gioco di Blizzard.
In realtà il nuovo videogioco di Owlcat è infatti ispirato ad un gioco di ruolo da tavolo del 1987 che ebbe un incredibile successo tra i più, dimostrando quanto la saga era già all’epoca affascinante e divertente.
Infatti Warhammer 40K: Rogue Trader non seguirà il normale gameplay degli altri capitoli e sarà un CRPG puro a turni, in cui la storia si plasmerà a seconda delle scelte del giocatore.
Nel gioco si vestiranno i panni di un Rogue Trader, un discendente di un’antica dinastia che grazie al benestare dell’imperatore, potrà esplorare lo spazio come mai prima d’ora.
Essendo un CRPG sarà possibile incontrare e arruolare alleati nel party, prendere decisioni che avranno conseguenze sul breve e lungo periodo, combattere contro specie aliene e predoni.
Insomma il nuovo Warhammer sembra avere tutte le carte in tavola per rivoluzionare il genere e portare i giocatori in un’avventura unica, che si plasma in base alle proprie scelte e ai propri sbagli. Inoltre sapevate che è stata svelata la data d’uscita di Baldur’s Gate Remastered?