Nuovo videogioco annunciato perfetto per chi aspetta The Last of Us Parte 3

Tantissimi videogiocatori attendono con impazienza un The Last of Us Parte 3: c’è un nuovo titolo che potrebbe fare proprio al caso loro.

The Last of Us Parte 3 è uno dei desideri più profondi e più nascosti nel cuore e nella mente di tantissimi appassionati di videogiochi. Un nuovo capitolo per proseguire la storia che da anni ormai Naughty Dog ci sta raccontando con la giusta calma e dedizione, con grande cura e potenza. Un altro capolavoro per segnare una trilogia che potrebbe essere tra le cose migliori mai accadute al mondo del gaming, sotto tanti punti di vista.

Long Gone videogioco
Nuovo videogioco annunciato perfetto per chi aspetta The Last of Us Parte 3 – Videogiochi.com

Capire cosa ne sarà di Ellie e Abby è un cruccio che ogni tanto si impossessa dell’attenzione di chi è appassionato a questa IP e non gli lascia pensare ad altro. Certamente si tratta comunque di un’eventualità che se mai accadrà non sarà affatto a breve, anzi. Al momento infatti Naughty Dog si sta ancora riprendendo dalla cancellazione del titolo live service di questa serie, che ha tenuto la compagnia impegnata per anni a lavorare su qualcosa che alla fine non vedremo mai.

Non solo, in uno sprizzo di genialità che ha il retrogusto della necessità di libertà e della voglia di ribellarsi, ora il Playstation Studio sta lavorando a una nuova IP. Quell’Intergalactic The Heretic Prophet che ha già fatto discutere parecchio malgrado sia stato soltanto presentato con un teaser trailer e forse anche un secondo di gameplay, ma che è ancora una grande incognita. E quindi che vuole un TLOU 3? Deve aspettare e sperare, giocando ad altro.

Il gioco indie che ricorda The Last of Us

Nelle ultime ore sta facendo tanto parlare di sé un nuovo videogioco, che dopo un periodo di silenzio assoluto è tornato a far parlare si sé con un breve trailer che pare stia accendendo la curiosità di tutti, e che potrebbe avere le carte in regola per andare a interessare almeno parte dell’enorme pubblico che è affezionato a The Last of Us.

Long Gone sparatoria
Il gioco indie che ricorda The Last of Us – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Long Gone, un videogioco indie firmato Hillfort Games in cui il giocatore si ritroverà a girovagare in un quartiere post-apocalittico congelato nel tempo e ricco con tantissimi di oggetti interattivi che dipingono la storia delle persone che un tempo vi abitavano. Ricordiamo intanto novità per quanto concerne Rockstar e GTA.

Il gioco promette ampio sistema che permette di ispezionare, trasportare, combinare e interagire con centinaia di oggetti, completamente dettagliati in pixel art low-poly 3D. E il protagonista sembra anche tantissimo Joel Miller…

Gestione cookie