Finalmente è disponibile un nuovo videogioco in Unreal Engine 5. Questo sarà gratis ed è possibile scaricarlo senza problemi: tutti i dettagli.
I videogiocatori di tutto il mondo finalmente possono esultare. Infatti è in uscita un nuovo videogioco in Unreal Engine 5. Questo sarà addirittura gratis ed è possibile scaricarlo semplicemente cliccando un link. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli riguardanti il nuovo titolo a disposizione di tutti gli appassionati.
Sono diversi i giochi che girano su Unreal Engine 5 che stanno vedendo la luce in questo periodo. Tra gli ultimi usciti possiamo trovare Level Zero, vale a dire un titolo horror che sta riscuotendo un discreto successo. Ma per gli amanti dei giochi che tengono col fiato sospeso è in arrivo un nuovo videogioco gratis che gira sempre su Unreal Engine.
Stiamo parlando di ‘Conscience‘. Inoltre in pochi sanno che il download potrà essere effettuato semplicemente andando a cliccare sul sito Itch.io. Come abbiamo anticipato questo è un altro titolo horror che punta a tenere in tensione il videogiocatore nel corso di tutta la durata del gameplay. La trama si basa su un personaggio che dovrà indagare sul mistero dell’omicidio di una intera famiglia. Scopriamo quindi tutti i dettagli sull’ultimo videogioco che sfrutta l’Unreal Engine 5.
Il nuovo videogioco su Unreal Engine 5 è ‘Conscience’: trama e come scaricarlo gratuitamente
Come abbiamo anticipato il nuovo videogioco che gira su Unreal Engine 5 è ‘Conscience’. Il titolo gira intorno alla storia di un ragazzo che dovrà indagare sull’omicidio di una famiglia intera. Il giocatore quindi dovrà scoprire che cos’è successo e soprattutto perché all’interno dell’abitazione sembrerebbe esserci una presenza maligna. Un titolo che è free-to-play e permetterà agli utenti di andare all’avventura mentre si cerca di risolvere il mistero.
A sviluppare questo videogioco horror ci ha pensato il team formato dagli studenti Atte Haarakangas, Birk Lerviks, Chao Cui, Daniel Zsemberi, Marija Šumarac, Veera Wikström e Xuxiao Ma. Nella creazione del titolo il gruppo ha cercato di ridurre al minimo l’effetto Jumpscare puntando invece sull’atmosfera e sulla tensione. Un progetto didattico di grande impatto e che ha potuto sfruttare il motore Unreal Engine.
La presenza del doppiaggio conferma l’impegno del team nel creare un prodotto di massima qualità. Entro la fine dell’anno il videogioco dovrebbe vedere la luce su scala globale. Al momento sarà possibile scaricare il titolo solo su Windows come download gratis. In molti pensano che la versione finale sia ampliata dal punto di vista tecnico e dei contenuti, andando a creare un videogioco molto più complesso. Attualmente infatti il gameplay risulta rozzo e poco definito.