The Fabled Woods, la demo di System Shock e Crysis Remastered sono tra i nuovi giochi che riescono a supportare il DLSS di NVIDIA
Nuovi giochi sono pronti a supportare il DLSS. Tra questi si trovano i titoli come la demo di System Shock, The Fabled Woods e Crysis Remastered. NVIDIA a febbraio ha annunciato che gli sviluppatori dei giochi hanno la possibilità di accedere al DLSS mediante un plug-in per Unreal Engine 4.26 (UE4). In questo modo si va a rendere il processo di integrazione della tecnologia più semplice nei propri titoli.
Tale supporto è stato accolto con molto piacere dagli sviluppatori. Infatti questi ultimi hanno approfittato immediatamente di questa possibilità andando ad implementare attraverso la tecnologia DLSS i nuovi titoli The Fabled Woods e la demo di System Shock. Tali titoli sono proprio i primi giochi ad aggiungere il DLSS utilizzando il plug-in.
Leggi anche -> Unreal Life vince il New Face Award ai 24esimi Japanese Media Arts Awards
Nuovi giochi supportano il DLSS di NVIDIA
Per quanto riguarda The Fabled Woods, CyberPunch Studios e Headup Games, hanno aggiunto il DLSS in meno di un giorno. Joe Bauer, fondatore di CyberPunch Studios, afferma che mediante l’utilizzo del plug-in per Unreal Engine 4 è stato molto semplice aggiungere il DLSS. Inoltre si è avuto un risultato strabiliante essendo una tecnologia che va ad aprire un nuovo mondo per tutti gli sviluppatori. Si è avuto un aumento delle prestazioni fino a 1,6 volte a 4K.
Leggi anche -> Uno studio suggerisce antenati africani ed ebrei per Hitler
In questo modo i giocatori possono sfruttare massimo le prestazioni del gioco. Con il DLSS si va ad accelerare il frame in modo notevole, il gameplay è più fluido e l’overhead è di qualità superiore. The Fabled Woods viene lanciato il 25 marzo. La demo di System Shock, invece, si modernizza. Si tratta di un titolo del 1994 del genere azione-avventura. Il gioco viene innovato da Night Dive Studios attraverso l’Unreal Engine 4 andandolo a rendere tutto completamente nuovo. Facendo quest’aggiunta, l’esperienza di gioco si dirige verso un netto miglioramento per tutti i giocatori ed amanti del genere. Lo afferma lo stesso Matthew Kenneally, Lead Engineer e title di Night Dive Studios. Scorrendo verso il basso, il video che mostra la differenza grazie alla tecnologia DLSS in System Shock.
LINK UTILI
- CLICCA QUI PER PS5 CON LETTORE 499€
- CLICCA QUI PER PS5 ALL DIGITAL 399€
- PAD DUALSENSE PS5
- CUFFIE PULSE 3D
- CAMERA PER PS5
- STAZIONE RICARICA DUALSENSE PS5
- ABBONAMENTO PS PLUS 12 MESI
- RETURNAL
- RESIDENT EVIL VILLAGE
- FAR CRY 6
- GOTHAM KNIGHTS
- THE LAST OF US PARTE 2
- NIOH COLLECTION PS5
- HITMAN 3
- FIFA 21
- SPIDER-MAN MILES MORALES
- DEMON’S SOULS
- WATCH DOGS LEGION
- ASSASSIN’S CREED VALHALLA