Nvidia GeForce RTX 3080 Ti è appena stata annunciata, con tutte le caratteristiche ed i dettagli del caso.
Un evento assolutamente importantissimo quello che si è appena concluso, con Nvidia che ancora una volta ha stupito tutti con una presentazione ad effetto. Il noto marchio americano, leader nel settore delle schede grafiche, ha alzato ulteriormente il livello della propria linea, lanciando ufficialmente la nuovissima e fiammante GeForce RTX 3080 Ti.
Parliamo del nuovo modo di intendere le prestazioni grafiche e le performance in casa Nvidia, che con questo nuovissimo prodotto ha deciso di alzare ulteriormente il livello qualitativo dei propri prodotto. La scheda grafica in questione ha delle caratteristiche veramente interessanti, e se la gioca con l’introvabile GeForce RTX 3090. Sono addirittura 10.240 CUDA core quelli che sono disponibili per l’utente che deciderà di acquistare questo prodotto.
Parliamo di una potenza di calcolo assolutamente sbalorditiva. Tuttavia, in termini puramente numerici, parliamo di un prodotto inferiore alla enorme RTX 3090, che vanta 10.496 CUDA core. Parliamo tuttavia di una scheda grafica che costerà circa 1199 euro, 500 euro in più della 3080. Pariamo però anche di un incremento di circa il 20% sia nel numero dei CUDA Core che nella memoria, quindi potrebbe comunque valere la pena. Non resta che attendere le prove sul campo, in-game.
Leggi anche -> Gears of War 6 avrà delle foreste fotorealistiche – VIDEO
Leggi anche -> Una nuova scoperta con la mappatura della materia oscura nell’universo
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…