Obi-Wan Kenobi, nuova serie Star Wars per Disney+, inizierà presto la produzione e, nel frattempo, annuncia ufficialmente il cast stellare.
La nuova piattaforma streaming Disney+ è ormai diventata ufficialmente la “casa” di prodotti Marvel e Disney, amati da milioni di spettatori in tutto il mondo; recentemente, sia The Mandalorian (Star Wars) sia WandaVision (Marvel) hanno ottenuto un grandissimo successo, e nuovi progetti sono pronti ad aggiungersi al catalogo.
Tra questi, troviamo la serie evento dedicata al maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, che abbiamo amato in entrambe le trilogie cinematografiche prima interpretato da Alec Guinness (trilogia originale) poi da Ewan McGregor (trilogia prequel). Sarà proprio quest’ultimo a riprenderne i panni in questi episodi che verranno trasmessi in streaming; insieme a lui, tanti altri attori ora annunciati ufficialmente con un post su Twitter, che trovate in fondo all’articolo.
Leggi anche –> Netflix pronto a lanciare tantissimi anime entro il 2021
In vista dell’imminente partenza delle riprese, Disney+ e Lucasfilm hanno voluto togliere ogni dubbio allo spettatore, annunciando il cast completo dell’attesissima serie. Oltre a McGregor nei panni del protagonista, troviamo anche Hayden Christensen, che tornerà dopo la trilogia prequel ad interpretare Darth Vader; completano il cast Moses Ingran, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, e Benny Safdie.
La serie sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi de La Vendetta dei Sith, presentando dunque con molta probabilità gli eventi che hanno portato Anakin a cedere al Lato Oscuro della Forza; il “nostro” maestro Jedi si troverà invece in fuga dall’Ordine 66.
Leggi anche –> Elizabeth di Bioshock diventa realtà grazie al cosplay di Ilona Bugaeva
A dirigere la serie Deborah Chow, già conosciuta per aver diretto due episodi di The Mandalorian; le riprese, come rivelato da Ewan McGregor in precedenza, inizieranno finita la primavera a Los Angeles.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…