Oceanhorn: Monster of Uncharted Sea è un titolo fortemente influenzato dai titoli di Zelda, in particolare da Wind Waker: è impossibile infatti non notare lo stile generale del gioco che si avvicina molto a quello Nintendo, per colori brillanti in un mondo isometrico, così come per il giovane protagonista che salpa in cerca di giustizia regalando al giocatore un’avventura entusiasmante.
Già pubblicato da Cornfox e Bros. per dispositivi iOS, il titolo ha ricevuto feedback assolutamente positivi e gli sviluppatori hanno pensato bene di distribuire anche una versione PC, che uscirà il 17 marzo su Steam. Quest’ultima vanterà delle migliorie dal punto di vista grafico, oltre a un sistema di controllo rinnovato.
Sul sito ufficiale del gioco si può leggere: “La versione di Oceanhorn per PC sarà completamente rimasterizzata: il gioco è stato revisionato a livello grafico e tecnico, affinché possa essere adatto per schermi più grandi e hardware più potenti. Siamo assolutamente soddisfatti di questa versione definitiva del titolo.”
Di seguito riportiamo il trailer.
FONTE: Cornfox and Bros.
C'è un mistero dentro Genshin Impact, una zona che gli stessi developer sembrano voler dimenticare.…
Una casa gratis immersa in uno dei paradisi terrestri che ancora resistono sul nostro pianeta:…
Cosa succederebbe se uno studio indipendente coraggioso mischiasse Matrix e Matal Gear Solid? Forse oggi…
Un nuovo videogioco sui concorrenti che si sfidano in una competizione folle e pericolosissima sta…
Microsoft ragiona sul futuro e a cosa potrebbe essere il gaming tra qualche anno: la…
Per questa serie Netflix si aspettava solo la messa in onda ma è stata presa…