Oculus, una delle piattaforme per il VR più note, ha annunciato ufficialmente la data del suo primo evento Oculus Gaming Showcase. Non prendete impegni per la prossima settimana.
La piattaforma Oculus ha annunciato ufficialmente la data del primo Oculus Gaming Showcase. Ed è più vicino di quello che pensate.
Leggi anche -> John Wick 4, quando iniziano le riprese? Indizi da Keanu Reeves
Oculus è una delle società specializzate nella produzione e commercializzazione di prodotti per giocare in realtà virtuale. Al momento si tratta ancora di una nicchia sia per gli sviluppatori sia per i giocatori ma, sicuramente, con l’arrivo del primo Oculus Gaming Showcase si potrà parlare più spesso di questa tecnologia e dei prodotti Oculus. In un post sul blog ufficiale di Oculus, leggiamo proprio la data del primo Gaming Showcase: l’evento si terrà il prossimo 21 aprile.
Chiaramente, data la situazione in cui stiamo vivendo tutti e quindi l’impossibilità di organizzare eventi di persona, anche l’Oculus Gaming Shnowcase sarà un evento digitale che potrà essere seguito su Facebook, su YouTube e su Twitch. L’evento inizierà alle 3 pomeridiane PT, l’equivalente della nostra mezzanotte. Dal blog apprendiamo anche che ci sarà la presentazione di giochi nuovi che non sono ancora stati mai fatti vedere in video. Per i giochi, invece, di cui sappiamo qualcosa e di cui sicuramente vedremo qualcosa in più ci sono Star Wars: Tales From The Galaxy’s Edge sviluppato da ILMxLAB , Lone Echo II sviluppato invece da Ready at Dawn e Pistol Whip di Cloudhead Games.
Leggi anche -> LOL – Chi ride è fuori, Luca Ward nella seconda stagione?
Oltre all’ interessantissimo evento in programma per il 21 aprile, ce ne è un altro che in un certo senso, almeno per le date scelte, è una sorta di performance di apertura. Il 20 aprile, quindi il giorno prima del Gaming Showcase, Oculus ha organizzato una performance in realtà virtuale del rapper 2Chainz. E non è la prima volta che la musica arriva sulle piattaforme Oculus, ci sono infatti stati altri grandi nomi della musica contemporanea, uno su tutti Snoop Dog.
Se siete fan di 2Chainz potete collegarvi alla Venues della piattaforma Oculus Quest e se volete invece avere notizie dei titoli sviluppati per Oculus non dimenticatevi di collegarvi il 21 di aprile. A fondo pagina vi abbiamo trovato un video proprio della performance di Snoop Dog.
Non è ancora sceso di prezzo l'esterno del Milan Rafael Leao, ecco l'alternativa economica ma…
Una mossa che non potrebbe arrivare in un momento migliore: Amazon ha una valanga di…
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…