Palmer Luckey, fondatore di OculusVR ha dichiarato che appena 36 ore dopo l’apertura dei preordini il secondo devkit di Oculus Rift (chiamato amichevolmente DK2) era già stato prenotato da oltre 12.500 persone (tra cui ci siamo anche noi di GAMETIME!).
Questo dimostra quanto interesse ci sia nei confronti di questa tecnologia, che promette di rivoluzionare il mondo dei videogiochi. In netta contraddizione con quanto affermato di recente da Michael Pachter, secondo cui i visori per la realtà virtuale interesserebbero solo ad una ristretta cerchia di utenti.
Vi ricordiamo che Oculus Rift DK2 può essere preordinato a questo indirizzo a un prezzo di $350. E che rispetto alla prima versione è dotato di un nuovo schermo OLED a bassa persistenza, capace di una risoluzione 1080p. Oltre a un sistema di tracking posizionale a bassa latenza, implementato attraverso una telecamera esterna con sensore CMOS near-infrared, Sistema che permetterà agli utenti di fare cose come sporgersi in avanti, indietro e ai lati, oppure alzarsi e abbassarsi.
Le consegne inizieranno a luglio. Per tutti i dettagli sul nuovo devkit vi invitiamo a leggere questa notizia.
Chi ci gioca più nelle sale giochi? Eppure, se vi capitasse di entrarci e di…
Playstation ha appena fatto qualcosa di senza precedenti con The Last of Us mostrando al…
Un nuovo accessorio per smartphone lo trasforma in un attimo in un vecchio Gameboy: così…
Nelle ultime ore c'è solo un nome che la community di Helldivers 2 continua a…
Per tutti i giocatori di Marvel Rivals entusiasti è arrivata la classica doccia gelata. L'annuncio…
Elon Musk è uno di noi sì o no? A guardare questo video su Youtube…