SugarDVD, il servizio streaming di film per adulti, ha annunciato che sta lavorando a una nuova app che sarà compatibile con Oculus VR. La nuova applicazione garantirà la riproduzione di film e contenuti a tasso erotico sul visore per la realtà virtuale. SugarDVD offre già alcuni servizi che permettono di scaricare illimitatamente film porno su PlayStation 4 e smartphone, il tutto a soli 8 Dollari al mese. Quindi, mentre centinaia di sviluppatori stanno lavorando su giochi destinati alla realtà virtuale, SugarDVD ha deciso che vuole fare immergere gli utenti in un altro tipo di realtà virtuale.
In un’intervista rilasciata a GamesBeat, Rebecca Bolen, portavoce di SugarDVD, ha dichiarato che: “Cercheremo di includere l’interattività il prima possibili. Già al momento gli spettatori possono selezionare vari “finali alternativi” durante la riproduzione dei nostri film. Non vediamo l’ora di integrare queste caratteristiche con Oculus VR.”
La Bolen continua dicendo che: “Quando la nostra demo sarà disponibile, avremo bisogno di alcuni beta tester e li pescheremo da un lotto di nostri abbonati. Quindi, consigliamo di iscriversi al nostro servizio per mettere le mani sulla nostra nuova applicazione.”
La demo dovrebbe essere disponibile in breve tempo e l’azienda spera di mostrarla in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo (E3), che si terrà a giugno a Los Angeles. Nel frattempo, Oculus Rift sta ancora lavorando sulla produzione della prima versione “consumer” dell’auricolare. Fino a questo momento, sono state vendute solo le versioni destinate agli sviluppatori. Preparatevi, perché il futuro della realtà virtuale sta diventando eccitante in tutti i sensi!
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…