Offerta+aggressiva+di+Coop%3A+con+soli+%E2%82%AC3%2C90+hai+Minuti+illimitati%2C+SMS%2C+quasi+una+follia
videogiochicom
/offerta-aggressiva-di-coop-con-soli-e390-hai-minuti-illimitati-sms-e-giga-quasi-una-follia/amp/
Fuorigioco

Offerta aggressiva di Coop: con soli €3,90 hai Minuti illimitati, SMS, quasi una follia

Poco tempo per pensarci, a inizio marzo non sarà più attivabile. Il primo MVNO lanciato in Italia incuriosisce con un bundle super accattivante.

CoopVoce EVO – VideoGiochi.com

Si chiama EVO VOCE&SMS Special, è un’offerta online dell’operatore virtuale gestito da Coop Italia e mette a disposizione minuti ed sms illimitati. Per sempre!

Con EVO Voce&SMS Special, infatti, hai minuti illimitati e 1000 SMS sulla rete mobile 4G di TIM. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese, per sempre: una delle prerogative dell’operatore virtuale di Coop Italia è stata quella di non aver mai aumentato le tariffe dei suoi clienti. E non è un piccolo particolare.

L’offerta è valida solo online

Per aderire a un’offerta valida soltanto online, comunque, si può richiedere la carta su internet, con la possibilità di ottenere una nuova SIM in tanti modi. Una può essere quella di ritirarla in uno dei novecento punti vendita Coop. Oppure può scegliere di riceverla direttamente a casa. In entrambi i casi, altre peculiarità di questa promo di Coopvpce, è che spedizione, attivazione e primo mese di offerta sono completamente gratuiti. C’è anche l’opportunità, a patto che si abbia uno smartphone compatibile di richiedere una eSIM, la nuova SIM virtuale di CoopVoce: è facile, veloce e si in un click direttamente online.

Tante e interessanti offerte- Videogiochi.com

Inclusi nell’offerta EVO VOCE&SMS Special anche i servizi che mette a disposizione l’operatore vituale di CoopVoce: Ti ho cercato, Chiama ora, Assistenza fai-da-te e con Specialista via App e Chat, Numeri a sovraprezzo bloccati, Piano tariffario base. Senza vincoli e nessun costo extra: si pagheranno sempre, e per sempre, 3,90 euro al mese. I vantaggi sono molteplici. CoopVoce è sì un operatore virtuale, ma ha una copertura garantita al 99,8%, grazie all’appoggio alla rete TIM, per una copertura capillare e affidabile. Inoltre, la navigazione raggiunge una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload. C’è la tecnologia 4G per la trasmissione dati su Rete Mobile. Un altro super vantaggio è riservato ai soci Coop.

E’ disponibile, infatti, “Autoricarica con la spesa” è l’innovativo servizio riservato ai soci Coop con una linea CoopVoce attiva che permette di convertire i Punti Coop in credito telefonico bonus. Come funziona? Tutto molto semplice: un cliente va a fare la spesa al supermercato e accumula punti, CoopVoce ti ricaricherà il credito telefonico automaticamente, grazie proprio alla spesa, previa richiesta dell’attivazione nel Punto Informazioni CoopVoce nel negozio di fiducia.

Pietro Santercole

Recent Posts

Per giocare GTA 6 bene sarà necessario comprare una PS5 Pro? La risposta che spiazza tutti

L'attesa per GTA 6 è sempre più grossa così come il timore che possa girare…

8 ore ago

Scarica subito questo videogioco gratuito: perfetto per le serate in compagnia

Un nuovo gioco è appena diventato gratuito e senza ombra di dubbio merita tutta la…

11 ore ago

Se non sai a cosa giocare con i tuoi bambini scarica questi titoli: gratis e li ameranno tutti

Non sempre è facile trovare un videogioco con cui mettere insieme grandi e piccini: ecco…

13 ore ago

Attacco nostalgico con cui dominare su FC 25: ecco un tridente dei sogni per vincere su Ultimate Team spendendo poco

In pochissimi penseranno a questo attacco e anche per questo sarà facile da costruire: ecco…

15 ore ago

Ci suono buone notizie per chi sogna Warhammer 40.000 Space Marine 3

Aggiornamenti interessanti che riguardano uno dei giochi più importanti dell'ultimo mese: Space Marine 2 sta…

19 ore ago

Il nuovo grande aggiornamento di PS5 ha una funzione speciale che non funziona proprio suPS5

Sony ha appena rilasciato un grande aggiornamento di sistema per la PS5, ma con una…

22 ore ago