Contuiamo a monitoare le offerte dei vari store online e visegnaliamo stavolta cinque titoli Playstation a una frazione del prezzo originale, per fare scorta prima delle vacanze di natale ed essere già pronti al letargo.
Perchè chi sta dietro i saldi lo sa, non si sa mai quando il gioco che aspetti da tempo ma che è sempre fuori budget arriverà a un prezzo stracciatissimo. E del resto con la situazione in cui ci troviamo, risparmiare senza rinunciare a qualche bel titolo è una necessità.
Se aggiungete poi il fatto che i videogiochi non hanno data di scadenza, a parte forse i multiplayer online quando il developer si stanca, non esiste un gioco davvero vecchio. Ecco allora cosa dovete assolutamente comprare se doveste cominciare oggi la vostra collezione.
Offerte Playstation, i cinque super giochi del momento
Per riuscire a dimostrarvi che non occorre spendere tanti soldi per avere qualche bel gioco abbiamo deciso di darvi cinque titoli che si trovano ora sullo Store Sony a meno di dieci euro. Con 9,99 euro vi portate peer esempio a casa Grand Theft Auto Online per PS5. Il gioco del momento da una vita nella sua forma più cautica e copccolato da Rockstar con contenuti nuovi quasi ogni settimana. Buono per una partita ogni tanto o per serate lunghissime. Allo stesso prezzo, se non amate le gang di strada, c’è The Witcher 3 Wild Hunt nella edizione Game of the Year. Come dire CD Projekt Red al suo meglio.
Per chi non avesse l’abbonamwento a EA Play a 7,49 euro c’è Star Wars Jedi Fallen Order, la prima avventura del malpelo Cal Kestis. Un modo ottimo per ingannare l’attesa del nuovo capitolo di questa avventura e per tutti gli amanti della Forza. Un’altra saga che vale la pena recuperare anche in ordine sparso è Assassin’s Creed e a 9,89 euro trovate Assassin’s Creed Rogue Remastered che contiene in pratica tutto ciò che Ubisoft Sofia ha prodotto per il capitolo della saga dell’Assassino affidata a questo studio.
Concludiamo la carrellata con un classico: Mortal Kombat X. Lo trovate a 9,99 euro: niente di meglio di una scazzottata soprannaturale per scaricare la tensione di una lunga giornatas di lavoro o, magari, delle feste di Natale con i parenti.