Oggi il Game Pass perde ben 6 videogiochi: la lista dei titoli non più disponibili

Brutte notizie per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft con parecchi titoli che purtroppo dovranno lasciare l’abbonamento: la lista.

Non è un giorno estremamente positivo per gli abbonati al Game Pass di Microsoft dato che ancora una volta muta e anche in modo importante tutto quello che presenta ai suoi abbonati. E se dobbiamo ricordare che forse il punto di forza di questo servizio stia proprio nell’enorme varietà e nel continuo cambiamento, con la possibilità di poter mettere le mani su prodotti sempre nuovi e unici.

Game Pass logo
Oggi il Game Pass perde ben 6 videogiochi: la lista dei titoli non più disponibili – Videogiochi.com

Infatti per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft c’è sempre qualcosa di nuovo da provare e con cui sperimentare ogni mese. E così avere sempre non solo quel grandissimo tripla-A che da sempre aspettavamo con grande attenzione, tendenzialmente sviluppato e pubblicato dai Microsoft Game Studios dato che i giochi Playstation non arrivano sul Game Pass, ma anche tanti indie e doppia-A.

Una scoperta continua e che ci permette anche di sperimentare e uscire dalla propria comfort zone, andando a sperimentare con grande curiosità e attenzione. E così magari anche permettendoci di vivere delle avventure e sperimentare con noi stessi dei titoli che se avessimo dovuto pagare a prezzo pieno non avremmo probabilmente mai provato.

Game Pass saluta 6 videogiochi: la lista degli addii

Da questo punto di vista anche gennaio 2025 è un mese di cambiamenti importanti, con tanti titoli che arrivano e tanti che partono. Ecco quindi che tutti gli abbonati a questo servizio, che ricordiamo è il migliore dal punto di vista degli appassionati di videogiochi, dovranno inevitabilmente dire addio a parecchi prodotti di alta qualità dato che il loro tempo su questo servizio è ufficialmente scaduto.

Lego 2K
Ben 6 giochi abbandonano il Game Pass – Videogiochi.com

Come al solito è possibile comunque poter comprare questi videogiochi e continuare a giocarli sulla propria Xbox o sul PC, solo che è necessario acquistarli pagando con il proprio denaro dato che non sono più disponibili solo per chi è abbonato al Game Pass. A proposito di brutte notizie c’è un’esclusiva Xbox rinviata.

I 6 videogiochi eliminati dal servizio sono i seguenti:

  • LEGO 2K Drive
  • Party Animals
  • BlazBlue: Cross Tag Battle
  • Close to the Sun
  • Humankind
  • McPixel 3

Ricordiamo che questi 6 prodotto non sono più disponibili già a partire da questo momento quindi si tratta di un addio che dovete metabolizzare subito, niente più da fare. Ora si attendono gli altri giochi in arrivo a metà e fine mese, che dovrebbero come al solito rincuorare gli abbonati al Game Pass.

Gestione cookie