Oggi c’è una sorpresa per chi possiede PS4 o PS5

Non capita tutti i giorni ma oggi è davvero un giorno interessante per essere possessori di una console Ps4 o di una PS5. Potete sfruttare questo momento e fare qualcosa che altri giocatori e altre giocatrici non possono fare, per ora.

Le console di casa Sony non sono spesso coinvolte in operazioni promozionali ma quando lo sono le cose si fanno in grande. Basti pensare al trattamento speciale che ricevono con la global beta del nuovo Call of Duty Modern Warfare 2. E anche stavolta c’è di mezzo un grande videogioco. Anche se di genere decisamente diverso rispetto al caotico sparatutto multiplayer di Activision.

Oggi c'è una sorpresa per chi possiede PS4 o PS5
Oggi c’è una sorpresa per chi possiede PS4 o PS5 (foto: Youtube)

Stavolta al centro dell’operazione c’è infatti un altro colosso dei videogioch iche si occupa di tutt’altro: Square Enix e il primo grande prodotto del team Soleil. Un evento annunciayo qualche settimana fa e che ora si concretizza.

Ps4 e Ps5 accolgono una super demo prima dell’uscita ufficiale

Era la fine di agosto quando da parte di Square Enix arrivò finalmente u naggiornamento su un nuovo spin off tratto da una delle sue saghe più apprezzate, dopo Final Fantasy ovviamente: Valkyrie Profile. Il publisher ha affidato al team Solei lo sviluppo di questo gioco e, come è diventata sua abitudine, anche stavolta per il nuovo Valkyrie Elysium c’era nascosta una demo dietro l’angolo. Una demo che ora è pronta per incontrare i giocatori e le giocatrici di PS4 e Ps5 in anticipo di una settimana sull’uscita ufficiale del gioco.

Oggi c'è una sorpresa per chi possiede PS4 o PS5
Oggi c’è una sorpresa per chi possiede PS4 o PS5 (foto: Youtube)

Erano anni che non si sentiva parlare più di Valkyrie Profile e l’annuncio di uno spin off aveva riportato i fan a sperare anche in un capitolo nuovo del gioco originale. Se ci sarà o meno un nuovo Valkyrie Profile al momento non ci sono aggiornamenti da Square Enix ma, nel frattempo, possiamo tutti ammirare il lavoro svolto dal team di sviluppo scelto per dare vita a questo prodotto secondario.

QUI IL GAMEPLAY di GTA VI

Il gioco non sarà poi disponibile solo su console Sony ma anche su Pc anche se questa versione arriverà solo nel prossimo mese di novembre. Non è da escludere comunque che anche per l’uscita su PC ci sarà una demo a qualche giorno dal gioco.

 

Gestione cookie