Una manciata di giorni fa, su Steam è comparso un gioco piuttosto particolare: si chiama Oh… Sir!, ed è un picchiaduro uno vs. uno in cui non si combatte con pugni, calci, bastoni o spade, ma con le parole. Si tratta di un free-to-play immediato e divertente, soprattutto se giocato con amici. Insomma, arriva giusto in tempo per il Natale!
Il gioco vede due gentlemen che si insultano l’un l’altro e saranno proprio i giocatori a scegliere cosa dire, grazie a un elenco di possibili pezzi di frasi utilizzabili. Selezionando le parti, che possono includere soggetti come “tua madre” o “tuo padre”, e collegandole tra loro con le congiunzioni, è possibile sfoggiare frasi ingiuriose, che terminano con affermazioni buffe come “…ha l’alito cattivo” o “…utilizza ancora Windows Vista”. L’obiettivo è quello di essere più veloce del proprio avversario, altrimenti si rischia di riuscire a dire soltanto una mezza battuta mentre l’avversario ci sotterra di insulti.
Per andare alla pagina Steam del gioco andate QUI. Di seguito trovate un gameplay trailer.
FONTE: Kotaku
In teoria giocare Indiana Jones e L'Antico Cerchio in terza persona non sarebbe possibile. Ma…
I videogiochi cross-platform permettono di giocare fuori dall'ecosistema della propria console agilmente e senza intoppi.…
E se il prossimo Red Dead Redemption non fosse prodott da Rockstar Games ma da…
Sei in cerca dell'arma perfetta per le scorribande dentro le mappe di Warzone? Se ancora…
Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…