Riferite la notizia a tutti i fan di One Piece (che abbiano soldi da spendere)! Adesso si possono acquistare alcune delle più famose spade presenti nella celebre serie ideata da Eiichirō Oda. Toho Animation sta infatti collaborando con artigiani di spade giapponesi per la riproduzione reale di quattro spade viste in One Piece: si tratta di pezzi costosi che vengono fabbricati su ordinazione, non prodotti in massa.
Sebbene non siano vere e proprie katane ma riproduzioni di spade vendute su Amazon (per cui non sarà possibile affittare tatami a metà), l’impugnatura e il rivestimento sono apparentemente simili a quelli di una spada reale. Tre di loro – la Wado Ichimonji, la Sandai Kitetsu e la Shusui – sono maneggiate dal ben noto Roronoa Zoro; l’unico peccato è che il prezzo sia decisamente alto.
La Sandai Kitetsu costa 934 $, mentre la Wado Ichimonji e la Shusui potranno essere acquistate a 747 $. La quarta spada è quella utilizzata dal pirata Trafalgar Law ed è in vendita a 934 $. Di seguito trovate le immagini.
FONTE: Kotaku