BANDAI NAMCO Games Europe annuncia che i giocatori di ONE PIECE Unlimited World Red potranno scoprire un’intera nuova storia con personaggi originali, creati dal disegnatore di ONE PIECE, Ejichiro Oda.
In questa storia i Pirati di Cappello di Paglia incontreranno e diventeranno amici di un felice ma misterioso procione chiamato Pato che possiede il potere oscuro di creare qualsiasi cosa sia disegnata su un foglio. I Pirati di Cappello di Paglia decideranno quindi di aiutare Pato in un’ambigua missione in cui dovranno “incontrare qualcuno”. Pato porterà la compagnia sull’Isola Dimenticata dove tutti, tranne Luffy, saranno rapiti da un pirata chiamato il Conte Rosso, fuggito dalle profondità di Impel Down due anni prima. Con l’aiuto di Pato, Luffy dovrà combattere per recuperare la sua ciurma dalle grinfie nemiche e scoprire quali sono i piani diabolici del Conte Rosso.
ONE PIECE Unlimited World Red è previsto per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Wii U nel corso del 2014.
Riuscirà BANDAI NAMCO a stupire ancora una volta gli utenti con un gioco tratto dal noto manga di ONE PIECE? Si spera ovviamente di sì.