OnePlus 11 porta un regalo speciale con il preorder con un risparmio di quasi 300€, un affare imperdibile

Il 2023 è ormai partito, gennaio finito, febbraio alle porte. Il secondo mese del nuovo anno partirà all’insegna di due colossi della telefonia.

OnePlus - Videogiochi.com 20230127
OnePlus – Videogiochi.com

L’1 febbraio è ormai una data che gli appassionati Androidiani di Samsung hanno segnato da un bel po’ in agenda. E’ il giorno dell’Unpacked del colosso sudcoreano, di nuovo in presenza ma fruibile anche da remoto con la diretta streaming prevista sul sito ufficiale di Samsung, ma praticamente in ogni dove, per conferma basta googlare. Se Samsung taglierà il velo sui prossimi tre Galaxy S23, l’azienda cinese fondata da Pete Lau e Carl Pei (quest’ultimo ormai corre da solo con il suo riuscitissimo e tanto di moda marchio Nothing) è pronta a rilanciare il OnePlus 11. Di che si tratta?

Si tratta di uno smartphone che monta un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, 12 GB di RAM, tripla fotocamera (50MP + 48MP + 32MP), memoria interna da 256 giga, Screen Size 6.7 inches (17.02 cms) e una batteria monstre da 5000 mAh. Lato design, sul retro, importante finitura matte della scocca, classico logo 1+ al centro e il modulo fotografico circolare Black Hole in acciaio inossidabile cromato con il brand Hasselblad, dove sono state inserite, appunto le tre cam. 3.2GHz, Single core, Cortex X3, 2.8GHz, Quad core, Cortex A715, 2GHz, Tri core, Cortex A510. E’ proprio sul reto che torna, a grande richiesta, l’alert slider. Tradizionale vetro anteriore, invece.

Una grande offerta gratuita

Chiaramente i nuovi OnePlus 11 sono dei top gamma e come tali devono essere intesi. Per chi è interessato, meglio pre-ordinarlo, fra il 7 e non oltre il 16 febbraio. E’ cosa buona e giusta, ecco perché.

OnePlus 11 - Videogiochi.com 20230127
OnePlus 11 – Videogiochi.com

Perché i maggiorenni che abitano in Italia, Regno Unito, Danimarca, Polonia, Finlandia, Olanda, Francia, Svezia, Spagna, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica ceca, Estonia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Portogallo, Romania, Slovenia e Slovacchia, potranno godere, gratuitamente, di particolari regali.

La prima opzione è un altoparlante personalizzato OnePlus x Bang & Olufsen Limited Edition Beosound A1 2nd Gen (applicabile solo con l’acquisto di OnePlus 11 5G 16GB+256GB), l’alternativa sono le ben riuscite OnePlus Buds Pro 2. Attenzione, però, come ricorda il colosso di Shenzhen, la quantità per l’altoparlante Beoplay A1 è limitata visto che ci sono soltanto 1483 pezzi disponibili. Insomma, chi prima arriva, meglio alloggia. La campagna, attiva dal 7 al 17 febbraio, è chiaramente fino a esaurimento scorte. “Bang & Olufsen – fanno sapere da OnePlus – si occuperà di tutto il servizio post-vendita per l’altoparlante personalizzato“.

Gestione cookie