Ori and the Blind Forest, indie-game sviluppato da Moon Studios è disponibile da ieri su Xbox One e PC. Se la versione PC funziona perfettamente, non si può dire lo stesso per quella console. Molti utenti, sopratutto del forum Reddit hanno riscontrato tantissimi problemi al lancio: i più comuni e che hanno scaturito numerosi discussioni nel forum sono i tanti cali di frame rate che affliggono il gioco e sopratutto i numerosi crash che avvengono durante il gameplay e che riportano gli utenti direttamente alla dashboard della console, chiudendo l’applicazione di Ori.
Se dalla parte dello sviluppatore tutto tace, Microsoft è intervenuta per calmare gli animi e informando gli utenti che già sta lavorando per risolvere questi problemi:
“Abbiamo constatato che è presente un conflitto tra Ori and the Blind Forest e l’istant on di Xbox One. Stiamo lavorando per risolvere tale conflitto in un imminente aggiornamento. Nel frattempo consigliamo agli utenti di uscire dal gioco e di riavviarlo. Non è necessario disinstallare e reinstallare il gioco.”
FONTE: Kotaku
Si allunga la triste lista degli studi che, per un motivo o per l'altro, non…
Il Bonus Natale da 100 euro che è la misura di cui più si parla…
Nella storia dei CoD alcune missioni sono rimaste nel cuore di tutti i fan, qualcuno…
Un giocatore di Uncharted ha condiviso la sua scoperta: una scena segreta che molto probabilmente…
Quanto vi manca Half-Life? Comprendiamo i vostri sentimenti. Per questo vi parliamo di una ottima…
Amazon è pronta con il Black Friday e tu sei pronto con la lista dei…