In questi ultimi giorni, diversi utenti Origin hanno segnalato sia su Reddit che sui forum EA addebiti non autorizzati relativi ad acquisti mai effettuati. A quanto pare il titolo segnalato più frequentemente sarebbe FIFA 15. Interrogata a riguardo, EA ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Non abbiamo trovato fino ad ora nessun indizio circa eventuali intrusioni nel database degli account di Origin. La riservatezza e la sicurezza delle informazioni relative agli account dei nostri utenti costituiscono la nostra priorità principale. Incoraggiamo i nostri giocatori a utilizzare User ID e password esclusivi al loro account e riportare ogni eventuale attività non autorizzata al servizio assistenza EA (help.ea.com).”
Vi consigliamo, quindi, di controllare lo storico degli acquisti legato al vostro profilo, oltre che il resoconto della carta di credito. Non sarebbe male cambiare la password e attivare la Verifica d’accesso. Quest’ultima si seleziona entrando in Origin – Account e privacy – Sicurezza – Verifica d’accesso. Anche utilizzare carte di credito ricaricabili aiuta a ridurre i rischi legati agli acquisti online…
Fonte: Kotaku
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…