Se siete, tra le altre cose, in trepidante attesa che Maverick torni a solcare i cieli del abbiamo ottime notzie riguardo una collab che ha al centro proprio Top Gun.
Non si tratta di un gioco esplicitamente tratto dal film divenuto di culto degli anni ’80 e ’90, ma ci siamo andati parecchio vicini e per questa operazione nostalgia dobbiamo ringraziare Bandai Namco che ha deciso di creare un contenuto aggiuntivo per uno dei suoi grandi giochi.
L’annuncio è stato dato direttamente dal publisher sul suo profilo Twitter e fa esplicito riferimento al nuovo film di Top Gun in arrivo tra qualche settimana, promettendo in un futuro prossimo la presenza di velivoli militari ispirati direttamente al film all’interno di Ace Combat 7: Skies Unknown.
Sembra strano ma Ace Combat 7: Skies Unknown è un bel gioco. E lo diciamo perchè sembra essere caduto un po’ nel dimenticatoio. Ovviamente se cercate qualcosa con una storia profonda non è il titolo che fa per voi ma a guardarlo dalla giusta prospettiva è in realtà un gioco che sembra uscito proprio dallo stesso hangar da cui hanno fatto partire a razzo il primo Tog Gun e da cui dovrebbe decollare a breve anche Top Gun: Maverick.
E la notizia della collab tra i producer del film e Bandai Namco è anche appena diventata un mistero nel mistero. Perchè se all’inizio il mistero riguardava le scarne notizie che il publisher giapponese aveva voluto diffondere attrraverso il social dell’uccellino azzurro, con un messaggio che semplicemente annunciava l’ingresso di alcuni velivoli in un DLC collaborativo, ora dobbiamo anche cercare di capire dove sia finito il messaggio che sembra scomparso dal profilo Twitter di Bandai Namco. Lo abbiamo ritrovato per vie traverse e ve lo proponiamo, immaginate una fotina di Tom Cruise sotto: “Questa primavera #ACECOMBAT 7: SKIES UNKNOWN e il film #TopGunMaverick rilasceranno un DLC con velicoli collaborativi! I velivoli giocaboli di supporto sono in arrivo su #ACE7! Aspettatevi altri dettagli.”
Top Gun: Maverick è previsto in uscita a fine maggio, dopo un piccolo intoppo, e il DLC prodotto da Bandai Namco dovrebbe arrivare più o meno nello stesso periodo.
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…