Codemasters ha annunciato ufficialmente Overlord: Fellowship of Evil, nuovo action-RPG fantasy in arrivo nel corso del 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Overlord: Fellowship of Evil offrirà un gameplay cooperativo tra quattro giocatori sia in locale che online. I giocatori potranno scegliere uno dei quattro Netherghūls, non morti pronti a portare nuovamente il male nel mondo. I servitori saranno guidati nuovamente da Gnarl, doppiato sempre da Mark Silk.
Ecco le dichiarazioni di Rob Elser, produttore esecutivo presso Codemasters:
“Avevamo piani per un nuovo Overlord già da parecchio tempo. Volevamo fare qualcosa che ci permettesse di portare il male al fianco dei nostri amici, al posto dei soliti eroismi come accade negli altri giochi. L’idea di giocare come un team malvagio guidando servitori ci piaceva, ma anche causare il caos verso gli altri ci rallegrava. E come ben sapete, un gioco di Overlord non si prende mai troppo sul serio.”
Per l’occasione è stato pubblicato il primo “Diario degli sviluppatori” dedicato a Overlord: Fellowship of Evil, disponibile anche a 1080p e 60 fps:
FONTE: Videogamer
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…