Codemasters ha annunciato ufficialmente Overlord: Fellowship of Evil, nuovo action-RPG fantasy in arrivo nel corso del 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Overlord: Fellowship of Evil offrirà un gameplay cooperativo tra quattro giocatori sia in locale che online. I giocatori potranno scegliere uno dei quattro Netherghūls, non morti pronti a portare nuovamente il male nel mondo. I servitori saranno guidati nuovamente da Gnarl, doppiato sempre da Mark Silk.
Ecco le dichiarazioni di Rob Elser, produttore esecutivo presso Codemasters:
“Avevamo piani per un nuovo Overlord già da parecchio tempo. Volevamo fare qualcosa che ci permettesse di portare il male al fianco dei nostri amici, al posto dei soliti eroismi come accade negli altri giochi. L’idea di giocare come un team malvagio guidando servitori ci piaceva, ma anche causare il caos verso gli altri ci rallegrava. E come ben sapete, un gioco di Overlord non si prende mai troppo sul serio.”
Per l’occasione è stato pubblicato il primo “Diario degli sviluppatori” dedicato a Overlord: Fellowship of Evil, disponibile anche a 1080p e 60 fps:
FONTE: Videogamer
Su FC 25 c'è un nuovo tipo di tiro che non conosce nessuno e che…
Un videogioco in cui, immersi in un mondo che sembra quello di Genshin Impact, si…
Il drifting colpisce tutti i controller. Se possiedi un controller Xbox che non funziona più…
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…