Sono in molti ad attendere l’uscita ufficiale di Overwatch 2 e mese dopo mese la Blizzard sta rilasciando sempre più novità e notizie sul gioco. Ecco quindi quali sono le 32 sorprese dedicate a tutti i giocatori.
Anche se il 2021 è stato un anno in cui sono stati lanciati parecchi nuovi titoli, il 2022 è iniziato col botto grazie all’uscita di Elden Ring e Horizon: Forbidden West, due dei titoli che sono stati spolpati dai giocatori ad inizio anno. Però in realtà il 2022 è anche un anno di grandi annunci nel campo degli Fps poiché è in arrivo Modern Warfare 2, il ritorno della serie capitanata da Infinity Ward e uno degli Fps più amati di casa Blizzard.
Infatti dopo l’enorme successo di Overwatch, sono ormai anni che i giocatori hanno voglia di cambiamento, al punto che la Blizzard ha deciso finalmente di accontentarli annunciando Overwatch 2 e dando di tanto in tanto notizie sul gioco.
Overwatch 2: 32 sorprese per migliaia di giocatori
Con il primo Overwatch la Blizzard è riuscita a far appassionare moltissimi giocatori al titolo, promuovendo un gameplay dinamico ed eroi carismatici come si vedono ormai in ben pochi videogiochi, come ad esempio la Junker Queen che sarà sicuramente la vostra main!
Se non se siete a conoscenza, Overwatch 2 sarà un free to play e avrà molto in comune con il primo capitolo facendo mantenere eroi, livelli, armi, skin, mappe e operatori a tutti i giocatori che provengono dal primo capitolo, facendo così che nessuno rimanga indietro.
A quanto pare però la Blizzard ha deciso di fare un’enorme sorpresa ai fan, ben 32 novità che potranno far felici i vecchi giocatori e sbalordire i nuovi, infatti è già possibile vedere la reskin dei 32 eroi a confronto!
Gli sviluppatori hanno in effetti stravolto o modificato il look di tutti gli eroi ed è possibile vederlo anche nella beta, cambiando le skin da classico a classico 2. Alcuni personaggi hanno un design totalmente diverso dall’originale, mentre altri rimangono più fedeli alla loro prima apparizione. Inoltre sapete tutte le differenze del nuovo Overwatch 2? Ecco spiegate nel dettaglio.