Overwatch 2, Blizzard annuncia cambiamento storico per i giocatori

Grandi piani per Overwatch 2. Blizzard ha intenzione di far rimanere a bocca aperta tutti i suoi giocatori, alle porte un cambiamento epocale per il titolo

Un cambiamento degno di nota sembra essere in arrivo per Overwatch 2 ad opera di Blizzard. Grandi sorprese sono quindi previste per tutti gli appassionati di questo videogioco. In base a quanto si può leggere online, pare che lo sparatutto di Blizzard preveda l’aggiunta di nuovi tipologie di scontri insieme ad un gran numero di altre modifiche. Le quali cambieranno totalmente le dinamiche conosciute in precedenza.

Overwatch 2 blizzard cambiamento
Overwatch 2 blizzard cambiamento epocale per il titolo (fonte blizzard)

Una di questa sarà sicuramente quella costituita da Doomfist, che da un DPS si trasformerà in un Tank. Nel corso dei giorni scorsi, alcuni giocatori sicuramente avranno notato la presenza di alcune immagini in cui c’era proprio Doomfist insieme a quello che è la classica icona dei tank. Nel corso delle ultime ore Blizzard ha voluto confermare quanto stava circolando in rete, ed ecco che i giocatori impazziscono. Nell’aria era nata già tanta curiosità per il progetto segreto di Blizzard.

Overwatch 2 è pronto per un cambiamento epocale

Dopo le scuse ai giocatori da parte della compagnia per il caos nato proprio all’interno di Overwatch 2, ora siamo qui per parlare di una notizia decisamente positiva. In base a quanto afferma Aaron Keller, con l’arrivo della nuova versione di Doomfist si può godere di un’abilità che dà la possibilità ai giocatori di saltare proprio come fa Winston. Anche se non mancano alcune differenze. Una di queste è sicuramente il tipo di danno inflitto, che sarà più o meno proporzionale a seconda dello stesso salto. È lo stesso Keller a spiegare, nel corso di una live stream, che Doomfist vedrà una resistenza maggiore. Prima abbiamo parlato anche di nuovi tipi di scontri, preparatevi per i 5v5.

Overwatch 2 blizzard cambiamento
Overwatch 2 blizzard cambiamento epocale per il titolo (fonte overwatch)

Il tutto insieme ad un numero più alto di opzioni necessarie per prendere parte più velocemente alla mischia. Ma ,allo stesso tempo, di darsela a gambe al momento opportuno se dovesse essere strettamente necessario. Anche se incuriositi da questa nuova funzione, ogni giocatore dovrà aspettare la pubblicazione della versione closed beta di Overwatch 2. Così può finalmente vedere con i propri occhi di cosa è capace Doomfist.

Le cose non sembrano cambiare invece per il Villain, un personaggio che sarà in grado di infliggere grandi danni grazie all’utilizzo di un guanto robotico. Non manca poi un commento del team di Overwatch 2, il quale afferma che Doomfist è risultato essere troppo potente all’interno della closed alpha. Pertanto in arrivo un nerf nel corso della prossima prova test.

Gestione cookie